Already Home
di _Naki_

07/06/20, ore 17:10

Nooooo ora voglio sapere cosa succedeeeeee😍 letto tutto d’un fiato, non ho parole! Bravissima! ❤️❤️❤️ Al prossimo capitolo!

01/06/20, ore 16:41

La storia è interessante anche perché loro due si armano nonostante la loro differenza di età e anche perché Blaine accetta il fatto che Kurt sia stato con una donna prima di mettersi con lui e per questo motivo sono curiosa di vedere cosa succederà adesso

07/04/20, ore 20:08

Come al solito lettura molto scorrevole, noto che ti piace tenerci sulle spine!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito! Un abbraccio virtuale, in questi tempi non se ne hanno mai abbastanza♥

02/03/20, ore 22:33

Beh se l'intento era quello di farmi venire un nervoso incredibile, allora ci sei riuscita benissimo!!😝😝 A parte gli scherzi, stai dando veramente un bel ritmo alla storia e purtroppo sì, anche Sebastian aiuta nel dare corpo e movimento che rendono tutto molto interessante! A presto 😉

21/02/20, ore 14:24

Storia veramente bella complimenti! Forse nei primi capitoli ho avuto la sensazione che le cose si siano svolte un po' troppo velocemente, ma mi ha preso talmente tanto che l'ho divorata in poco tempo. Ora non vedo l'ora di leggere un aggiornamento! Continua così :)

05/02/20, ore 16:57

Adoro questa storia e mi piace il tuo modo di scrivere,sper continuerai.

16/01/20, ore 08:30

Capitolo STUPENDO !! Finalmente Kurt ha deciso di raccontare tuta la verità a Blaine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie per aver aggiornato così presto

11/01/20, ore 15:35

ciao eccomi a recensirti allora questo capitolo è stato davvero fantastico mi ha fatto davvero emozionare e sono curioso di sapere cosa succederà

11/01/20, ore 07:07

Ciao 👋 , ho scoperto oggi questa storia. Ho letto i sei capitoli e devo dire che ho trovato questa storia non solo interessante ma anche davvero stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️. Complimenti sei davvero bravissima

08/12/19, ore 12:56

ciao volevo farti i miei complimenti per la tua storia il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo l'inizio mi piace molto anche perchè mi piacciono molto le storie dove tra i due protagonisti c'è qualche anno di differenza quindi adesso sono molto curioso di sapere come continuerà