La Nostra Storia- Kremshin's voice
di Ary_S

09/09/09, ore 13:59

Ciao Arys!!Come al solito sei insuperabile..Gli ultimi capitoli li ho letti tutti in una volta sola...visto che non sono brava a recensire posso dirti che questi capitoli sono supermegastaextrabellissimissimi!!! Aggiorna presto!! Ciao ciao

05/09/09, ore 18:24

come mi aspettavo, non mi hai delusa!! ^o^ TI ADOROOOO!!! W ZickxElena!! Finalmente è cominciata la loro storia..però devo ammettere ke Zick sembrava uno stoccafisso! XD Ho letto i cappy 12 e 13 tutti ad un fiato..non vedo l'ora di sapere ki è la Voce, e poi Lorry non lo visto molto, dov'è andato a finire? (tu non me la racconti giusta!! nd me) (Lorry non considera, nemmeno, Noemy) (grr..è_é ndme) aggiorna presto, eh? Un bacioo!! ^3^

05/09/09, ore 15:43

Aspetto qualcosa di avvincente! Anche a me piace la coppa ZickxElena..ma sono piccoliiiiiiiiiii!! xD Per il resto.....come sempre....bravaaaaaaaaa! ç_ç sniff...mi commuovo...

05/09/09, ore 12:30

ma che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????????' ma dovevi avvertirmi!!!!!! sono rimasta scandalizzata!!!!!euforica!!!!felicissima!!!! mi vuoi morta!!??? (libera!libera!la stiamo perdendo n,d dottor house) stavo per morire quando ha detto quelle parole!!! ELena come sei stata brava!!!come sei carina!!!come sei stata dolce!!!!! e tu Zick più sciolto e meno rigido!!! che bellooooooooooooooooooooo???? *-* mi luccicano gli occhi! finalmente si sono baciati!!!!!ti ho perdonato per il capitolo 2 U.U mi hai fatto prendere un colpo sono caduta dalla sedia! spero sia soddisfatta ora! che capitolo fanstico!! alla faccia dello sbavamento!alla faccia dell'amiczia!!!come sono dolci! preparati perchè nn avrai pace sul msn muahahahahaha!!!W ELenaXzick!!!!!via!cacciate via le Zick X lay *yaya vomita nel vaso di fiori più vicino* hai voluto fare una cosa del genere e ora ne paghi le conseguenze ihihih!!! ma io dico!!!!!!! hai fatto un capolavoro!!! bravissima snif snif....e ora???Cosa accadrà???? lo devo sapere *-* aggiorna prestoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto snif snif!

05/09/09, ore 01:27

ma ciao!!!!!! cosa???!!! nuuu perchè l'indiano...perchè non Lay?????? anche se nel capitolo si è comportata ...bene???nn cabio idea|rimarrà una papera a vita muahahaha ok....povewro TEddy mi dispiace tocca a te|l'ha voluta e ora paghi U.U cmq...Zick ha deciso???era ora!finalmente*suonano le campane* voglio vedere cosa si diranno!!!ELena ti stimo!sei così buona e generosa T.T sei troppo per lui snif snif!fatti valere! Zob è vivo e sta bene che bella cosa!!!!ma fallo guarire resto ok?io lo voglio fuori dall'ospedale!!!^^ capitolo pronto???e mettilo porca bomba(alla Elena ihih=D)!!!non aspettare che noi ti preghiamo! io lo voglio...lo devo leggere....lo farai verooooooooooooooooo?????*-* ricordati che ti voglio bene U.U ok ora basta ho troppo sonno ma sbrigati a recensire ihih ps:povero Timothy con la coda spezzata!che pena!!!^^ ciao a presto!!!*-*

05/09/09, ore 00:04

Nuoooooooooooo, povero indiano, anche a me stava tanto simpatico TT^TT... E così Zick ha intenzione di dichiarare a Elena i suoi sentimenti, eh? Buah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! É la mia impressione o succederà qualcosa??? Povero Teddy, costretto a sopportare una come Lay XDDDD Anche se in questo chappy, peró, mi é sembrata quasi...umana. Ma questo non vuol dire assolutamente che abbia cambiato idea su di lei, no no U_______U Hai giá pronto 1 nuovo chappy?? E cosa aspetti a pubblicarlo?!? Ansiaaaaaa >\\\\\\\\< aggiorna aggiorna, io sono qui che non aspetto altro! Baciuzzzzz

04/09/09, ore 20:04

Adoro Monster Allergy e la storia mi sta piacendo...poco gradito il commento sulla "parlata siciliana spacca nervi" visto che sono Siciliana fino al midollo, ma a parte questo, complimenti...=) ciaociao

01/09/09, ore 20:42

OH,NO GRAZIE. Non ti picchio....mi è piaciuto.Soprattutto la fine.=') E mi fido di Zob...ce la fara'!!! Anche contro il tuo pessimismo!! muahahah!!!!!!!!!!!!!!!

01/09/09, ore 19:19

ZOOOOOOOOOOOOOOOOOB!!!!! Per un attimo ho pensato che nn ce l'avrebbe fatta TT^TT stupida stupida stupida > < *me si prende a schiaffi da sola* Quella voce... Mi é sembrata la morte in...ehm...persona?? Il mio Lorry comincia a insospettirmi sempre di piú... Mah. Aggiorna superpresto, okay? Senno vengo a casa tua e ti obbligo *me sogghigna* Kissuuuuuuuuuuuuuuuuu

01/09/09, ore 18:48

ooooooooooooooooooooooooo nn so che altro dire! capitolo speldindo! ecco lo sapevo XD il braccioera il suo!!!!!! poveroZob!non temere guarirai !!!vero?????? ti sosterrò da qui!! che dolce greta ce lo soccorre!!ho pianto T.T T^T*snif snif* troppo bello continuala ok?????a prestoooooooooo

01/09/09, ore 17:53

ah, un ultima cosa..Roy Reboolaz, è un rifuggiatore, non un domatore! ^_^ Bacioo!!

01/09/09, ore 17:48

ciau, finalmente riesco a recensire..ke dire un cappy bellissimo e commovente!! ç_ç Comunque, senti..Nella versione a fumetto il tutore massimo Deputy-deth tradisce Bibburs-si..magari ti può servire per la storia! ^_^ Un bacioo!! ^3^

30/08/09, ore 19:48

Oh.E' un racconto stupendo. Te l'ho già detto che hai un modo di scrivere talmente dettagliato e scorrevole,che fa immaginare benissimo la scena! E la storia è meravigliosa! Poi il tocco psicologico che hai dato ai personaggi,secondo il tuo punto di vista,è perfetto! Soprattutto a Zob! Anche se arrabbiato e spaventato,si fa coraggio e mette al primo posto la sua famiglia e i suoi cari! Che uomo! =') Bravaaaaaaaa!!!!!!!

29/08/09, ore 23:12

Sniff sniff... Tristissima l'ultima parte!! Zob, non n morire ti prego, fallo per meeeeeeeeeeeeeeee (e per zick e greta naturalmente ^^) TT^TT... Caruccio zick che va trovare Elena nel cuore della notte, anche quando chiede alla madre una definizione sull'amore X333333333 Una domandina piccola piccola (sperando che non sia uno spoiler). É un dubbio che mi é venuto in mente leggendo questo capitolo: ma Lorry...é buono, vero??? Non é che magari é lui che...? Nuoooooooooo non ci voglio neanche pensareeeeeeeeee >\\\< vabbé aspetterò il prossimo capitolo con stra-ansia: L'APPUNTAMENTO DI ZICK ED ELENAAAA WHAAAAAH X3333333!!!! Aggiorna presto, bacioniiiiiiii

29/08/09, ore 17:38

cosa cosa COSA???? non farmi morire zob o blocco il contatto msn!!!!!scherzo dai! bellissima l'ultima scena!mi ha commosso terribilmente!non è giusto!!!!ti vogliamo bene Zob!resta con noi ancoraaaaaaaaaaaa!!!*snif snif* a parte questo...il capitolo è stato bellissimo!!!sopratutto Elena e Zick eheh^^ bellissima l'espressione di lei!^^ -______O sono cascata dalla sedia per quanto ho riso!!!! che figura povero!per fortuna Harvey nn li ha scoperti se no sai le botte???eheh il bacio tra zob e greta è stato dolcissimo^^*-* aggiorna presto ok????? voglio il seguito!voglio Zob vivo!!! baci ciao!!!