La morte di un ciliegio
di GeorgianaDenisa

14/12/19, ore 17:39

Mi sono immaginata anch Io cosa sarebbe potuto accadere se Sakura durante lo scontro finale si fosse messa in mezzo, ho preferito non farlo.
Ho letto la tu storia e ho iniziato a piangere come una fontana, ben scritta e ti colpisce dentro davvero! Molto bella, complimenti

09/12/19, ore 18:52

Ciao mia cara 🥰
Anche se l'ho letto già su WattPad, una piccola recensione la meriti anche qua.
Mi hai fatto morire Sakura 😭😭😭
Dai, a parte tutto, davvero complimenti per l'idea che hai avuto. Certo, drammatica e triste, ma anche molto bella.
Particolarmente emozionante aver messo sua la ship SasuSaku e il Team 7, bravissima 😍
Detto questo ti saluto. Continua così 😎🥰
Un bacione 😘

09/12/19, ore 15:08

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione:

Cavolo prima storie che finivano a lito fine questa cavolo è davvero intensa non immaginavo che avessi scritto una così intensa povera Sakura si sono resi conto solo dopo che perdono qualcuno che gli volevano bene. Veglierà su di loro dal cielo insieme agli altri angeli chissà podarsi riuscirà a trovare la pace li?

Mi hai fatto piangere è bellissimo che tutti e tre si incontrino per portare i fiori a lei così soprattutto Sasuke che si rende conto che era lei ha farlo stare bene con se stesso e il mondoe che era più importante di quanto pensava, e Kakashi sa cosa significhi perdere persone davvero importanti ma con il cuore distrutto andranno avanti chissà chi accompangerà Sasuke per il resto dei suoi giorni? Vorrei sapere se farei un seguito di questa o delle altre.

Ben Ritornata con tale bellezza anche se mi piange il cuore leggerle quelle tristi.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.