In Continua Ricerca
di eli0023

09/09/10, ore 23:35

Leggendo gli ultimi righi mi è venuto l'istinto di urlare "Che tenereeeeezzzaaa" e mi sono guadagnata pure una sgridata ed una sberla da mia sorella che da mezz'ora mi chiede di fare silenzio perché sta scrivendo u.u sono proprio senza speranze.
Molto molto carina, i miei complimenti. E' la seconda che leggo su questo pairing, avrei da betare delle fan fiction ma mi secca, voglio leggere ancora u.u a presto eh XD

26/09/09, ore 23:17

Aaaawwwwww, che scena dolcissima <3

Complimenti per la fic, è stato piacevolissimo leggerla. Parecchie immagini mi hanno molto colpita e ci sono alcune trovate lessicali davvero felici, che mi hanno fatto squittire come una scema <3
Bello anche come hai trattato la coppia, dando a Smoker una sua tridimensionalità molto azzeccata, senza comunque tradire il burbero fumatore che noi tutte amiamo \O
Grazie per aver scritto! ♥

[Criticoni d'Autunno]

08/09/09, ore 19:06

Wow, sono davvero molto colpita...questa storia è bellissima, intensa e ben scritta, complimentissimi! \corre a rileggere :P

02/08/09, ore 16:03

aaaaw!!! che bello! era da molto che non vedevo una ficcy nuova su loro due... ihihih mi hai reso una donna contenta oggiXD la fic è ben scritta e a parer mio molto dolce...ihih ottimo lavoro! spero di leggerne altre su questi due splendidi personaggi ai quali fin troppo facilmente mi sono affezionata! ihih un bacio^:-