SCHEGGE (UN'ALTRA STORIA)
di kaelestia

07/12/20, ore 15:27

Mamma mia. MAMMA MIA! *-*
Tu non puoi sganciare queste bombe! La scena tra Blaise e Daphne mi ha fatto scendere una lacrima, maledetta te! Sono stupendi, mentre leccano le loro ferite e cercando di andare avanti come meglio possono. Sono tutti disastrati, un ammasso di cocci che fatica a stare insieme... Eppure sono tutti lì, gli uni per gli altri. Crudele, ma bello.
Ginny e Theo invece mi hanno spezzato il cuore, lui che si sente vivo quando è con lei... E lei che gli nega di prendere quella boccata d'aria, rischiando di farlo affogare. Niente da fare, io Astoria non la sopporto proprio!
Spero aggiornerai presto, e mi troverai! *-*
Baci, Chris

16/03/20, ore 11:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH! ♥️
Lo hai scritto per me questo focus su Ginny e Theo? Sicuramente no, ma io non posso farne a meno. Ne voglio un altro, e un altro ancora. Ho desiderato leggere di più su ogni capitolo di Schegge (che, ti prego, aggiornami presto), e te l'ho detto anche più di una volta! *-*
Sono dolcissimi, ancora confusi su ciò che vogliono e come lo vogliono. Ma lo otterranno, e se non è questa la tua intenzione sappi che verrò a casa tua - diciamo virtualmente, ti intaserò la casella di posta - e ti obbligherò a fare una bella scena lemon come solo tu sai fare! :D
Scherzi a parte, ti leggo sempre molto volentieri perché hai un modo di scrivere così fluido e diretto che mi arriva immediatamente.
Spero a presto ♥️
Chris

16/03/20, ore 01:05

Mi domando... Perché questa storia è ancora senza recensioni?
Non lo merita, davvero non lo merita. Perché è intrigante quanto basta per volerne sapere di più. E con quel retrogusto amaro delle occasioni che se ne stanno andando.
Senza dubbio questi due insieme fanno faville, nel vero senso della parola. E questo avvicinarsi e poi allontanarsi mi ricorda un po' le onde del mare... Si vogliono talmente tanto, che comunque ritornano sempre.
Bella, il tuo stile mi piace ed è un piacere immenso leggerlo. Scorrevole e sottilmente ironico quanto basta.
Un abbraccio carissima, a presto!
Morgana ♥️