Christmas Carols
di Hypnotic Poison

24/12/19, ore 18:02

Scusa se recensisco in ritardo, ma non sono davvero riuscita a farlo prima. Se non altro, leggerla alla Vigilia ha reso l'atmosfera ancora più vivida.
Dire che l'ho adorata è praticamente eufemistico: la malinconica tensione sensuale ed affettuosa che nella mia mente li ha sempre caratterizzati è stata resa perfettamente. Inutile dire che sarebbe bello sapere come prosegue, ma penso che la fine sia perfetta (se non altro, per non rischiare l'ennesima delusione strappa-cuore!).
Se ho ben capito, loro non sono la tua ship preferita ma, considerando quanto bene scrivi, spero davvero che tu possa mostrarci qualcos'altro al più presto.
Nel frattempo, ti ringrazio per la dolcissima storia e ti auguro
Buon Natale,
Fiona

24/12/19, ore 01:42

Tu proprio non ci fai mancare niente e questa One Shot natalizia è fantastica.
Non deludi mai.
Riesci a fare trapelare sempre tutto: la dolcezza, la tensione tra i due, la complicità, l'attesa, i sentimenti di entrambi. Ogni punto è stato favoloso e li ho adorati moltissimo.
Con Ichigo e Ryou è stato proprio un bel buon natale.
Thanks e Buon Natale anche a te ✌🏻

23/12/19, ore 10:31

Ciao! Come sempre le tue storie non deludono mai... Continuo ad amare la coppia e continuo ad essere innamorata delle tue FF.
Adesso però, vorremmo sapere qual è il desiderio di Ryo 🤣 anche se, lo immaginiamo un po' tutti!
Ho letto praticamente tutte le tue storie su loro due e niente, sono fantastiche. Anche se mi sono ripetuta all'infinito, è la verità ❤️
Buon rientro e buone feste anche a te. Spero di risentirti presto con una nuova storia! Un bacio grande ❤️

17/12/19, ore 16:15

Ciao, ah ma che bella!
Anche se io avrei voluto tanto leggere un continuo con quel venerdì... comunque sia mi è piaciuta un sacco loro due sempre senza speranza, ma più vicini e anche audaci direi.
Sono sempre meravigliosi insieme e chissà mai che succederà qualcosa di più interessante alla festa infondo la magia del Natale fa avverare ogni cosa.
Buon rientro, buon Natale e buone feste anche a te!
Kiss

16/12/19, ore 18:14

Che carina questa one-shot natalizia! It really cheered me up! 😁

Noto con piacere che l’atmosfera del periodo più magico dell’anno ha contagiato anche Shirogane: è meno freddo e acido del solito! E vogliamo parlare di Ichigo, che gli dà addirittura un bacio sulla guancia di propria iniziativa? Fantastico, un po’ di speranza c’è! 😂

“Erano cambiati così tanto, ma alcune cose sembravano non cambiare mai.” → tipo le sue docce calde lol...😆

Grazie per averci regalato questa storia!
Buon rientro a casa e buone feste anche a te! 🎄🤗