Asulòs
di CHAOSevangeline

02/08/21, ore 22:26

Splendida storia. Artemide appare spesso come una delle divinità greche più "antipatiche", poichè quasi tutte le sue vicende sono incentrate sulle vendette contro i mortali che la offendono (in genere involontariamente), ma tu le hai saputo dare un'eccellente profondità psicologica. Bello anche il modo in cui Apollo s'inserisce nella vicenda facendo un po' da "catalizzatore" del finale, ma senza agire al posto della sorella. E ottima l'idea d'intitolare ogni capitolo col nome di una fase lunare! La vicenda di Artemide e Orione viene trattata in modo molto diverso da una fonte all'altra, ma tu ne hai dato una versione coerente e ben scritta, quindi complimenti davvero!

06/02/20, ore 16:54

Povera Eos ho già pena per lei perchè oggettivamente mi sa che le spunteranno ben presto un bel paio di corna. Questi due sono amici come lo si diceva di Brad Pitt e Angelina Jolie ai tempi sul set di Mr. & Mrs. Smith quando ai tempi lui stava con la Aniston. Da come sono complici è chiaro dove vogliono andare a parare e fanno finta di raccontarsi la favola dell'amicizia, e che non faranno niente per il bene di Eos, col cavolo. Già uomini e donne a mio modesto parere non possono essere amici se non in pochi e rari casi, ma comunque lo sono sempre all'interno di un gruppo, una frequentazione così esclusiva solo in due la vedo dura mantenere le distanze quando c'è un'attrazione latente che cova sotto la pelle. Poi si sa che dei e dee non si facevano molti problemi a sedurre i mortali quindi stiamo a vedere a questo punto.