Il mostro dagli occhi verdi
di Baudelaire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/04/24, ore 23:49

Carissima Baudelaire ho appena finito di leggere il libro, mi ha preso talmente che in 12 ore l'ho letto tutto, BELLISSIMO, durante la lettura mi sono resa conto che bacchettavo prima Alain poi Oscar anche André, quando facevano come dire i birichini per essere diplomatici, sei bravissima ed io ti invidio molto vorrei avere una minima parte del tuo talento ma come dico ne avrò altri forse, comunque quando il prossimo capolavoro? Grazie è stato molto bello appassionato sensuale ed altri aggettivi che non riesco ad esprimere, sarò ripetitiva ma è stato bellissimo, ed appena avrò altro tempo lo rileggerò perché sono sicura che nella foga di leggere cosa succedeva non ho capito a pieno tutto ma ho il capolavoro tra le mani che posso rileggerlo tutte le volte che voglio.
Grazie una domenica stupenda.
Ciao a presto Ruzzola

06/04/24, ore 01:43

Sono molto felice per questo tuo fantastico traguardo e ti faccio i miei migliori complimenti. Bravissima.

05/04/24, ore 19:53

sono contenta che hai deciso di continuarla, perchè mi è piaciuta tantissimo, speravo comunque che la continuavi anche qui visto che la tenevo tra quelle da ricordare, comunque andrò in libreria visto che mi piace

05/04/24, ore 19:51

Hi! I'm sorry to write this review in English but my Italian is not good enough to express how much I love your story.
I'm learning Italian by reading Lady Oscar FanFiction and your story is definitely my favourite. I hope that you'll publish the next chapters here and wanted to congratulate you about your story being published in a book.
(Recensione modificata il 05/04/2024 - 07:52 pm)

05/04/24, ore 17:42

Ciao!! Non ho letto questa storia ma ci tengo a dirti che questa è una notizia fantastica!! Davvero complimenti!! A questo punto comprerò il libro e leggerò la storia direttamente dalle pagine stampate!! 😍😍😍
Il titolo del libro quindi è lo stesso di questa ff, giusto? E il nome dell’autrice? ☺️

05/04/24, ore 17:28

Questa storia è da molto tempo tra le mie preferite.
Mi è piaciuta molto perchè nella descrizione di personaggi e sentimenti è vicinissima alla realtà di ogni essere umano e perchè una Oscar distante dalla compostezza quasi freddezza dell’anime mi piace, sinceramente io l’ho sempre ritenuta completa così e mai mi sono accorta che non fosse conclusa ( mio limite ). Quindi sono contenta per te per il fatto che il tuo lavoro sia riconosciuto ed apprezzato anche fuori da questo sito e mi metterò in cerca del finale che ne decreta la conclusione.Congratulazioni
Francesca.
(Recensione modificata il 05/04/2024 - 05:30 pm)

05/04/24, ore 16:33

Ciao,
deve essere davvero una bella soddisfazione ! Sono contenta per te. Complimenti.
E.

05/04/24, ore 13:59

Non posso che essere estremamente felice di questa notizia. Mi hai tenuta informata durante tutta la "gestazione " ma dei capitoli finali sono all'oscuro, come tutti, quindi adesso non mi resta che andare in libreria oppure on line o aspettare qui : le opzioni sono molteplici. Complimenti vivissimi e a presto!

09/11/23, ore 18:09

Arrivo tardi a leggere e commentare questa fanfiction che ho letto tutta d'un fiato..nel complesso mi è piaciuta soprattu perchè anche io penso che André oltre a affogare il dolore di un amore impossiile nell'acol abbia frequestato prostitute, le mie perplessità riguardano la prima notte di Oscar e André, nel senso che visto il grande amore di lui e l'inesperiena di lei secondo lo sperimentare di tutte queste posizioni è un po' eccessivo e poi anche io ho trovato molto brutto il fatto che André abbia pensato di "possedere" il corpo di Oscar manco fosse una prostituta per poi avere tanta premura per la prostituta...ti lascio una andiera bianca perchè tutto sommato la storia mi è piaciuta e mi ha intrattenuta

11/12/22, ore 15:17

Davvero complimenti per questa ff Baudelaire!
Spero tutto i venga voglia di scrivere ancora e ancora
Grazie

02/12/22, ore 19:36

Avevo iniziato a leggere questa Fanfiction, Baudelaire la conoscevo già, in nomen Omen, si potrebbe dire
Le sue liriche e il suo meraviglioso modo di comporre, descrivere e la scioltezza de tuo lessico mi ha colpito fin da subito.
Questa storia dai contenuti forti, ooc, dalle tematiche delicate era già ben delineata e rivolta ad un certo tipo di pubblico piuttosto ristretto....in effetti non era nelle mie corde, già sapevo che Oscar e André erano palesemente fuori dai canoni, perché dunque continuare?mi chiedo allora il perché a chi insistentemente ha proseguito la lettura.
Mi chiedo come mai solo alcune di queste recensioni offensive sono state cancellate ( e dopo così tanto tempo) mi chiedo come ci si possa difendere noi utenti da attacchi così scellerati e spesso anonimi se l' amministrazione non ci dà qualche aiuto per farlo..
Buona serata❤️
(Recensione modificata il 02/12/2022 - 08:22 pm)

18/11/21, ore 17:23

Ho scoperto da poco questo sito , mi sono imbattuta in questa splendida storia ,ho pianto ho fatto il tifo e vorrei scoprire come va a finire , sperando che il finale non sia come quello del manga . Faccio i complimenti alla scrittrice abile ed esperta nell’ incatare il lettore e tenerlo incollato nella lettura . Spero nel seguito

02/10/21, ore 16:01

Wow, una bella fanfiction, molto hot e politicamente scorretta. Chi se ne frega se André se la fa con delle altre donne, poi torna da Oscar e come se torna, anzi viene da Oscar (battutaccia...). Complimenti.

18/09/21, ore 08:33

Mi è piaciuta molto la tua storia, penso di tenerla da parte per rileggerla fra qualche tempo. Mi spiace che sia finita così presto.

18/11/20, ore 23:18

Complimenti per questa ff...Mi è piaciuta molto! Mi hanno emozionato le interazioni tra Oscar e André...e non poteva essere altrimenti dato che sono una fan della coppia! Cosa importante: non uscire mai dal personaggio e questo è stato fatto.
Essendo fan della coppia, ho mal digerito il "rapporto" tra Margot e André...ma questo è un mio limite! Vedo i protagonisti maschili come esseri sacri e asessuati che aspettano intonsi e si struggono nell'attesa che la donna amata si accorga di loro. Non li vedo come uomini con desideri, bisogni... Li metto su un piedistallo ed è irrazionale, lo so!
Anche Oscar ha ceduto ad Alain, ma mi ha fatto meno impressione...non perchè noi donne possiamo fare quello che vogliamo, ma perchè André è visto come l'amore puro, colui che ha aspettato anni in silenzio sacrificandosi...
Comunque leggerò tutte le altre ff....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]