Il folle inventore di Londra
di Bookmaker

17/01/20, ore 17:25

Salve!
E' con infinita vergogna che ti chiedo perdono, perché questa piccola e tenera perla mi era sfuggita.
Parto col dire che scrivi benissimo. Trapela una dolcezza infinita da questo piccolo spaccato della vita di Sir Pentious, mi ha stretto il cuore in un modo delizioso.
Soprattutto la fine, ma quanto è dolce? I riguardi poi di sua moglie, hai reso perfettamente la complicità e l'intimità scherzosa fra due sposi che si amano.

Complimenti, davvero. L'ho adorata, e spero davvero di leggere tanto altro di tuo in questo universo!
Nel frattempo, vado a sbirciare fra quello che hai già scritto :3

Byee! <3

~ Athe

27/12/19, ore 00:30

Devo dire che mi é piaciuta parecchio la storia, essendo basata su un aspetto di questo personaggio, la sua vita da vivo, poco esplorata nel fandom, che tuttavia a mio parere merita. Infatti essendo anche vissuto in un epoca diversa e precedente agli altri personaggi dell' hotel potrebbe offrire diversi spunti interessanti.
Ho apprezzato anche la scrittura scorrevole e i dialoghi tra Sir Pentious e sua moglie, di cui non avevo mai ipotizzato l'esistenza fino ad ora, che rivelano il loro affetto senza cadere nella banalità.

Chio.