CANTO VOSNIANO DI NATALE
di MilesRedwing

25/12/19, ore 16:20

*Riesce a sgattaiolare via dal parentado*
*Spera di non essere trovata almeno per un po'*
Approfitto di questo momento di pausa per lasciare un commento a questa gradevole oneshot ☺ molto carina l'idea di questa reinterpretazione di un classico in una chiave nuova e con personaggi che ormai conosco abbastanza bene. Ho gradito Starscream con la sua voglia di festeggiare il Natale pari a quella del Grinch e mi sono divertita a immaginare l' "entusiasmo" di Cass nel trovarsi in mezzo al traffico 😂😂😂 se per strada ci fosse stato uno scaricatore di porto sono convinta che avrebbe imparato qualche imprecazione nuova 😁
Ora non ricordo se tu, che hai dato a vari dei nostri robottoni dei nomi più normali, abbia già dato un nome "normale" a Tarn/Damus/Glitch che dir si voglia, ma penso che dopo questo un "Ebenezer" ci vada di diritto. Damus Ebenezer CognomeMisterioso 😂
Noto che perfino Overlord ha smesso un attimo di uccidere la gente, strappare arti e spappolare teste tra i denti per unirsi al gruppetto, vederlo qui è stata una sorpresa 😆 potenza del Natale!
In conclusione, ho apprezzato anche questo lavoro e ti faccio i miei più cari auguri di buon Natale ☺💜