Saremo fratelli
di PerseoeAndromeda

25/01/20, ore 16:04

Ciao PerseoeAnsromeda. Già dal titolo "saremo fratelli",si evince quel che unisce questi personaggi a te tanti cari. Li definirei fratelli del destino,in tutte le sfumature ed accezioni che si possano immaginare,in base alla propria sensibilità. Tutto scritto in modo delicato,come anche in altre storie,dove si percepisce un dolce malinconia. Tutto giocato sull'essere fratelli di sangue e non. Molto bello il finale,dove converge tutto nella speranza di quel futuro abbraccio. Un saluto. :)

07/01/20, ore 07:20

Ciao, tesoro! ♡ Eccomi a recensire anche questa fanfiction, l’ultima del calendario dell’avvento, se non si conta quella dell’altalena che non hai messo sul sito (e spero che lo farai a breve, è una delle mie preferite).
In questa storia, affronti il tema del destino. So che è un tema che ti è molto caro, a partire dalla visione diversa che abbiamo dell’infanzia dei piccoli Saint. Per te, il gruppo si è formato da subito, perché sono destinati a stare insieme. E il collante è proprio Shun, quel bambino dolcissimo che solo apparenza sembra debole.

Ed è presente anche un altro tema a te caro, il triangolo IkkixShunxHyoga. Questa volta, però, è Hyoga a doversi fare da parte, a non sentirsi all’altezza di quel legame in cui vorrebbe tanto entrare. Sembra proprio tratta da quella fanart che mi hai mostrato. ♡

Dolcissimi Shun e Hyoga in quel nascondiglio segreto in cui anche i bambini di Villa Kido possono permettersi di essere vulnerabili, di essere bambini. E da subito, Hyoga dimostra la sua stima per Shun, dicendogli che non lo ritiene affatto un debole. Una relazione paritaria, fin da subito, destinata (sì, c’entra sempre il destino) ad evolversi in qualcos’altro, qualcosa di bellissimo.

Come al solito ti ho lasciato una recensione da far pena, ma spero ti abbia fatto piacere. Alla prossima! ♡ ♡ ♡ ♡