Lupo solitario
di fri rapace

21/09/22, ore 23:36

Mi fa davvero piacere trovare qualcun'altro che scrive dei personaggi di Hogwarts Mystery. Anche io ho pensato di buttare giù qualcosa su Remus e Chiara.
Hai fatto benissimo a citare gli altri personaggi del gioco, in particolar modo Tonks.
Talbott in effetti ha un segreto animale da nascondere. Hai fatto bene a citare anche lui.
Bello che Borf abbia portato Chiara da Remus.
Ci sta che Chiara abbia riconosciuto i sintomi della licantropia. Ottima mossa.
Credere Piton amico di Lupin... l'equivoco in cui cade Chiara è divertente per noi lettori.
Ottima chiusura.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

07/01/20, ore 21:16

Carissima Fri,
Non giocando ad Hogwarts mystery ho visto un paio di video su you tube, per cui adesso riesco a recensire la tua storia.
Ci hai azzeccato in pieno, a mio parere, è davvero un momento che ci sarebbe stato bene nel gioco.
Proprio come mi avevi accennato, è stato davvero triste l'incontro con Remus. Ho percepito tutta la sua sofferenza e solitudine, il suo sentirsi rifiutato, la sua paura di fare del male.
"Vorrei che smettesse"... cavolo, fa male solo leggerlo!
È davvero bello che abbiano creato questo personaggio, finalmente qualcuno che può davvero capirlo!
Non mi piace il fatto che lui si faccia chiamare peer cognome, questa cosa non l'ho capita davvero. Lui si è sempre presentato con il suo nome nei libri, Hagrid no ad esempio.
Mi fa anche tenerezza il fatto che Tonks sia lì, così vicina a lui, e non può nemmeno immaginare che a pochi passi c'è il suo futuro marito.
Comunque brava Fri, davvero tutto azzeccato!

28/12/19, ore 19:48

Ciao :-)
Adoro leggere queste storie riferite al gioco! Hogwarts Mystery come anche Animali Fantastici dove trovarli - non so se l'hai provato - sono un po' ripetitivi come giochi (almeno a mio parere. Insomma il fatto che l'energia sia sempre troppo poca o la durata di alcune missioni), ma sono una fonte narrativa fantastica! Solo su Hogwarts Mystery si potrebbe scrivere una nuova saga, con noi protagonisti. Decisamente esaltante!
Chiara l'ho conosciuta di sfuggita, perché ho iniziato la missione che coinvolgeva ma non sono riuscita a portarla a termine in tempo, ma in effetti sembra un personaggio interessante. Non so quindi come sia andata nel gioco, ma l'idea che lei incontri Remus e lo aiuti è molto bella! Remus è un personaggio che apprezzo molto, specialmente come docente di Hogwarts (uno dei mie preferiti insieme alla McGranitt). M'incuriosisce molto il comportamento di Piton: è più gentile con lei? Decisamente strano.
Spero che scriverai ancora di questi personaggi!
A presto,
Carme93