Oskar ed Eli
di Golden locks

21/01/24, ore 19:04

Nel tempo libero ho deciso di fare un giro per i profili del gruppo chat e quindi eccoci qui 😄
Lo so, sono andata a pescare un tuo lavoro un po' datato, ma non conoscendo Death note (oddio, ne ho sentito parlare molto ma non l'ho mai approfondito purtroppo 😅) delle più recenti non avrei saputo cosa pescare senza contesto..... A quanto pare anche qui mi manca in parte il contesto visto che a quel che ho dedotto i personaggi sono tratti da un libro ma sono riuscita comunque a seguire agevolmente e mi è piaciuta l'atmosfera riflessiva e dolce di questo pezzo, di questi due personaggi e di una relazione resa complicata dall'essere una creatura soprannaturale di uno dei due (Eli, che sulle prime ha destato un po' di "confusione di genere" devo ammettere 😅 ma a quanto ho capito è normale/voluto) dicevo, c'è molto fluff qui dentro, ma anche delle riflessioni serie, come "l'apparenza" (Eli riflettendo dice che potrebbero sembrare fratelli, Oskar è cresciuto abbastanza da sembrare maggiorenne e passeranno così decisamente meno guai) la libertà (di essere sé stessi, sessuale (il rapporto casto che hanno loro due con la voglia che invece attraversa Oskar) ma anche di venir trasformati oppure no, che Eli non ha avuto Oskar sì)
Quei per sempre finali suonano una promessa rassicurante (e fin troppo certa per i tempi che corrono?) ma in fondo è bello sognare con un per sempre molto molto lungo! 😉
Lettura piacevole, a presto!
Nala

28/12/19, ore 20:42

Eccomi! Ho finito adesso di leggere la tua storia:-) è così ben descritta, che mi sono persa nei pensieri dei protagonisti tanto da immedesimarmi. Oskar è combattuto perché dedidera Eli, ma ha paura di invecchiare e non godersi il suo unico amore. ... Si sente tantissimo questa sua ansia infatti, per me era come se loro fossero davanti ai miei occhi, mi hai molto incuriosita, quando ti è venuta questa idea,?
Poi alla fine oscak viene trasformato e i due ammettono di amarsi, è stato un momento delicato e trattato bene. Il personaggio di Eli mi affascina tantissimo, le sue risposte dirette mi hanno colpita insieme alle sue considerazioni, perché pare proprio che non voglia vedere il compagno invecchiare.
Mi è piaciuta tantissimo complimenti... Per saperne di più mi sa che andrò a controllarlo il libro film... La storia che hai scritto è molto interessante:) complimenti sei bravissima come sempre