Sangue nella notte
di PerseoeAndromeda

04/01/20, ore 07:15

Ciao, eccomi anche a commentare questa fic, come vedi mantengo le promesse. ♡

Questa storia mi ha dato modo di conoscere il personaggio di Heather, di cui prima avevo sentito solo tramite i tuoi resoconti. È come me l’ero immaginata, con la sua adorazione per Shun, il suo amore a tratti puramente platonico e a tratti fin troppo carnale – quei baci sulle mani mi hanno dato l’impressione di voler diventare altro. E quando dico altro, non parlo solo di sesso, ma anche di protezione tramite il contatto fisico, di voler unirsi fino a diventare una cosa sola. D'altronde, sono le stelle a unirli, lei riesce a percepire il suo dolore con quel sogno fin troppo profetico, che praticamente condividono. Mi è piaciuta molto l’immagine finale del sangue che macchia la foto. Niente torna più come prima.

Alla prossima, prestissimo. ♡

30/12/19, ore 09:23

Ciao PerseoeAndromeda. In questo scritto,molto delicato,è tangibile l'angoscia di Shun,la malinconia che lo pervade,il rapporto con il fratello e quel sogno che lo sconvolge. Bello l'interagire del cavaliere di Andromeda con Heather,un nuovo personaggio ben inserito nella trama. La ragazza,nonostante la tristezza per l'abbandono e la paura possa succedere qualcosa di terribile, sembra comprenderlo,soffocando quel che proviene dal suo cuore. Evocativo il finale,associato alla notte,come oscurità dell'anima e del destino. Un saluto. :)