Baratro
di VeraMiki07

30/12/19, ore 16:07

IL 2019 E' SALVO!

... scusami per l'esordio, ma è la prima cosa che ho pensato quando ho visto la raccolta di drabble ;__; ho avuto un lungo momento di esaltazione che mi ha impedito di fare qualsiasi cosa, così come quando ho letto le due drabble. Non hai idea di quanto mi abbia reso felice vedere una storia non scritta da me su questa coppia.
Sto piangendo? Sì, sto piangendo.
Un degno modo per concludere il 2019.

Amo le storie nel canonverse e amo l'angst, soprattutto se ci sono in mezzo loro due. Che dire, la possesività che si sente già nella prima drabble e qui si respira davvero mi ha stretto il cuore. Obito possessivo e ossessivo è estramente IC
Da solo due drabble è difficile intuire la trama che ci sta dietro, ma grazie anche all'introduzione penso che dovrò aspettarmi questa possessività molto evidenziata, magari a un punto di manipolare anche Naruto. Almeno è la sensazione avuta in questa drabble particolare, dove Naruto è stato fin troppo mansueto e si è lasciato andare subito alle parole persuasive di Obito. E come dargli torto, io stessa lancerei le mie mutande a Obito senza esitazione.
Non vedo l'ora di leggere già le prossime, sono in fibriliazione T_T grazie davvero per aver deciso di condividerle con noi <3

Un bacio,
Hatta.