Non ho dimenticato
di PerseoeAndromeda

02/01/24, ore 09:55

Ciao, sono nuova in questo bellissimo punto d'incontro tra noi cresciuti a pane e Saint e volevo solo dirti che la tua è la prima fan che ho letto e riletto e riletto.... La adoro, grazie per coccolare il mio Shun nella maniera che merita! Scrivi ancora, ti aspetto!!!

12/01/20, ore 11:00

Ciao PerseoeAndromeda. Come ho già detto altre volte,si percepisce del tutto l'amore che provi per questi personaggi. Ormai credo è come fossero parte di te. In questi scritto vi è una delicata malinconia. Bella la chiusura finale dell'abbraccio eterno. Un saluto. :)

02/01/20, ore 11:26

Ciao, tesoro!
Eccomi, come ti avevo promesso, a commentare questa bella fanfic! Ti dico subito, per togliermi il pensiero, che la forma è corretta, ma ho trovato un piccolo errore di battitura: Tutto non era possibile, ce ne sarebbe stato sempre.”

Per il resto, è davvero una storia dolcissima e profonda. Hai saputo rendere bene la dolcezza e il dolore di Shun e il tormento interiore di Hyoga, combattuto tra la sua missione e l’amore che prova per Shun. Di fronte al quale il guerriero dei ghiacci diventa caldo, di fronte al quale tutto scompare, rimane solo un abbraccio. Sai, speravo in un bacio, ma non si può avere tutto. ♡

Ciao e alla prossima! ♡

31/12/19, ore 11:33

Splendida sopratutto hyoga cje nonostante sia tornato per uccidere i saint voglia proteggere shun, e spero in un seguito