La cura del gatto per negati (E altri novantanove pratici consigli per diventare Imperatori del Male)
di Ellery

Ma che carina wuesta storia! Proprio il genere che, in questa fase, preferisco! O forse sarà che in Star Wars si prendono tutti parecchio sul serio (gli imperiali specialmente) e quindi la tentazione di prenderli in giro è irresistibile.
Peraltro adoro i gatti, li ho sempre avuti in giro per casa e li trovo a tutti gli effetti esseri superiori 😉
Poi...l'immagine di Ren col pigiama con ke piccole morti nere eguaglia solo quella del mandaloriano col pigiama von tanti piccoli baby Yoda. Fantastica.
Aggiungerei che il povero Hux ha avuto la.mia solidarietà dovendo star dietro alle crisi di nervi di Ren😃 il quale però magari si riscattera' dimostrandosi a sua volta un gattofilo? Vedremo.

No vabbè! Questa è la Kylux che cercavo da una vita! Grazie per averla scritta! 😂 Già solo questo primo capitolo mi ha fatta sganasciare, la parte di Kylo in pigiama e le varie telefonate prima del salvataggio sono state meravigliose! Stavo lì a ridere come una scema! 😂😂 La cosa fantastica è che sia Kylo che Hux, secondo me, risultano super IC pur in questo contesto stravagante: è proprio così che mi sono sempre immaginata la vita dietro le quinte sullo Star Distroyer e soprattutto le interazioni tra questi due! 😂
Oltretutto dieci punti per lo stile di scrittura: è chiaro, pulito, scorrevole, cosa che rende la lettura ancora più leggera e accattivante! Complimenti, è stata una scoperta fantastica, continuerò senz'altro la lettura!

Bellissima e molto divertente! I dettagli "nosense" sono la ciliegina sulla torta! Sarà che ho una preferenza per le ff comiche, ma questa mi sta prendendo tantissimo.

A.DO.RO.
Premessa: ciao, sono Bonni, sono una gattara certificata da ormai 10 anni e (bonus) vado pazza per il Generale Hux e anche per Kylo Ren.
Che dire, questo primo capitolo mi ha stesa XD
Il pigiama con le Death Star di Ren, le interazioni tra i due (che si vogliono sempre e comunque bene), il gatto (che ho letto su Tumblr chiamarsi Millicent!), Ren che fa la drama queen ma sotto sotto ama i gatti pure lui... tutto questo è una miniera d’oro!
Non vedo l’ora di continuare, e sì, è già l’1 di notte.
Vado spedita.
A presto :)
SB

No, ma dico...che idea favolosa XD mi è piaciuta tantissimo e poi è scritta davvero davvero bene, tanti complimenti
Mi piacerebbe vedere cosa altro succederà perché mi sono divertita davvero tanto ^^