UNA NUOVA VITA
di Pescinter86

14/02/20, ore 12:40

Oddio! Lo dico sempre che questo sito non funziona! Mi ero perso tutte le tue Fan Fic! Le ho trovate per un colpo di fortuna!
Voglio leggere tutto quello che hai scritto dopo TROS!
Comunque siamo tutti ancora atterriti dall'orribile finale.
Grazie per queste belle storie e ci vediamo in giro ;-)

15/01/20, ore 00:17

Mamma mia, l'unica cosa che riesco a dire è meno male 😂. Ho seguito la storia con molta attenzione e ci tenevo a dirti che sono molto contenta degli sviluppi.
Riesce a dare un po' di felicità a noi Reylo distrutte dal dolore, quindi niente..solo grazie di tutto

12/01/20, ore 21:26

Grazie per questa meravigliosa storia. Sei davvero bravissima, continua così ❤️

12/01/20, ore 16:18

Wow il finale è molto dolce e commovente😍. Ho adorato questa fic è scritta molto bene e ci dà un finale alternativo a quello del film che ci ha lasciato tutti con l'amaro in bocca. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e spero di leggere presto altre tue storie su questo fandom.
Alla prossima👋

12/01/20, ore 14:59

😍😍😍😍😍 Grazie mille per questa bella fic, lui merita il meglio Alla prossima Besitos 😘

12/01/20, ore 13:37

Oh finalmente hanno quagliato e alla grande Attendo l'ultimo Alla prossima Besitos 😘

12/01/20, ore 11:25

Finalmente la lemon! Sono sicura che nonna Leia sarà molto contenta dei nipotini quando si sarà ripresa dal trauma che questo capitolo le ha provocato XD
Fantastico capitolo come sempre. Aspetterò con ansia il prossimo👋

11/01/20, ore 12:29

Finalmente un po' di lemon😍 questi due sono sempre carinissimi qualunque cosa facciano. Scusa se recensico solo ora ma nn sono ancora abituata ai tuoi doppi aggiornamenti 😍 wow. Sono certa che la nonna Leia li vorrebbe questi nipotini😏
Ci si sente al prossimo chappy
Live_Like_a_Dream
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 12:30 pm)

11/01/20, ore 11:12

Ehm.... 😱 Ah però... Credevo che finisse il tutto con il capitolo ma ok, attendo volentieri di sapere il resto Alla prossima Besitos 😘

10/01/20, ore 22:06

Aaaa nn sai quanto ci speravo che finalmente in questo capitolo si passasse ai fatti 😁 pazienza sarà per la prossima volta si spera. Cmq sempre un ottimo lavoro, capitolo fantastico
A presto👋

10/01/20, ore 21:11

Ciao! OK potrei aver riso su un paio di punti, su Ben che poveretto, povera stella mia 😎 Beh, attendo nel vedere cosa hai in testa x loro due e... Falli quagliare 😎😎😎 Alla prossima Besitos 😘

10/01/20, ore 13:38

Wow doppio aggiornamento 😍 capitolo fantastico. Finalmente si stanno per ritrovare e c'è già tanta aspettativa Nn vedo l'ora che esca il nuovo capitolo 👋 alla prossima
(Recensione modificata il 10/01/2020 - 01:44 pm)

09/01/20, ore 22:00

Lemon Lime Erotico... Ma non ti preoccupare che appena si trovano assieme faranno faville😎 Grazieeeee 😘 Per me esploderanno appena staranno insieme di nuovo Alla prossima Besitos 😘

09/01/20, ore 15:51

Ciao
Ti assicuro che nn sei la sola ad aver maledetto JJ Abrams per quel finale così amaro. La storia mi sembra molto bella e molto promettente. La metto tra le seguite e aspetterò con ansia il nuovo capitolo

09/01/20, ore 11:14

Ciao😎 Penso che siamo in due anzi no, molte di più ad aver maledetto quel simpaticone di jj Godiamoci le fic no?? Grazie mille per questa bella storia Messa nelle seguite ❤️ Alla prossima Besitos 😘