Pleine Lune
di Sarah Shirabuki

30/04/20, ore 13:46

Ti riconsiglio solo una rapida lettura perchè ho trovato qualche errore di distrazione, una w dove andava una q e cose simili.
Un'inizio che non è che mi colpisce proprio, non hai scritto niente di sbagliato come trama ma non c'è stato un qualcosa che mi ha spinto a interrogarmi su cosa sia successo in quella villa o cosa vogliano i due misteriosi uomini.
Lo stesso discorso vale per Derek e amici, con questa chioma corvina e area misteriosa mi sembrano molto stereotipati. Mi danno la sensazione di leggere qualcosa che ho già letto.
Mi dispiace se non è la recensioni che ti aspettavi, ma ci tengo a essere onesto. Ti lascio la bandierina verde perchè se anche non mi ha sorpreso, non ho trovato niente di negativo nella trama e nella sua esposizione.

27/01/20, ore 16:05

Io dovrei continuare la long su Saint Seiya e prometto che la continuerò quanto prima, ma poi ho visto questa tua nuova storia e sono stata sempre affascinata dai licantropi.
Mi piace l'inizio con quell'alone di mistero che si percepisce e mi piace che hai utilizzato come location la Germania.
Poi ci sono figure misteriose che cercano vendetta, ma per cosa? visto che non ci viene specificato.
Mi incuriosiscono anche i protagonisti e cosa porteranno le loro avventure.
Complimenti e alla prossima :)