Masterchef
di Dalybook04

Ehi!
Storia carinissima, sono morta dalle risate con tutti i personaggi e le loro reazioni. Mi piace un sacco come hai reso ciascuno di loro, molto imbranati e assurdi come solo in quell'anime possono essere.
" Se avesse tirato fuori un tono del genere durante una guerra, forse l'Italia avrebbe anche vinto." Ho adorato questa frase, è proprio l'apoteosi del popolo italiano. Mi chiedo perchè in Hetalia non abbiano messo la pericolosità dei fratelli italia riguardo alla cucina, penso sia una delle cose più vere mai scritte.
Bella l'idea e bella la resa, insomma. Bellissimi poi Feliciano e Romano serissimi, bellissimo Kiku sbronzo (è proprio da lui farsi fregare così e da francia fregarlo a quel modo), bellissimi i mille pomodori di spagna e soprattutto bellissima idea far vincere arthur.
Avevo quasi paura che per fare un finale a sorpresa gli avresti fatto cucinare qualcosa di buonissimo e invece no, grazie a dio ti sei attenuta al canon e gli hai fatto fare una schifezza, apprezzato come vinca solo perchè in mancanza di avversari.
Insomma, molto carina e scorrevole, e personaggi Ic(?) Nella loro assurdità.
Complimenti per la storia!