Promesse nel Cuore
di Sabriel Schermann

02/02/20, ore 21:06

SABRIEL *____*
Noto con piacere che oggi sono fioccate dal cielo dediche per Juriaka, anche io e Palma le abbiamo dedicato delle storie, non oso immaginare quanto sarà contenta! E noi tutte siamo contente di averle reso questa giornata speciale, dico bene???
È che lei è così un tesoro, come si fa a ignorare il suo compleanno? :3
Passando invece alla drabble...
CHE BELLO, È TORNATO VINCENT!!!! Ma il regalo tu l'hai fatto a me, inserendo nuovamente questo personaggio che mi piace un sacco, sono così felice! Sono sempre molto curiosa di indagare il rapporto che esisteva tra lui e Sindy, era una sorta di Rickard prima ancora che arrivasse Rickard, l'unico punto fisso su cui lei poteva contare in quell'orfanotrofio. E mi si spezza il cuore all'idea che poi non si sono più rivisti...
Mi piace un sacco la scena di loro due che organizzano la loro fuga, sono tenerissimi e, anche se hanno paura, sanno di poter contare l'uno sull'altra *-* e c'è un concetto in particolare che mi è piaciuto un sacco, ovvero il fatto che Sindy sia più tranquilla con Vincent, nonostante la presenza del maestro. Come se sapesse che Vincent in qualsiasi caso la proteggerà. Aww, oddio, MA QUANTO MI PIACCIONO QUESTI PERSONAGGI *___*
Se ti dico che domani è il mio compleanno, anche se non è vero, me la dedichi una drabble così?????
Complimenti, come al solito sei un portento e non ho dubbi che Juriaka apprezzerà! Ma poi boh, siete due tesori voi due, io mi commuovo a vedere queste cose *_____*
Alla prossima, ora non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai per la 12x12, tanto sono sicura sarà qualcosa di fantasticooo :3

02/02/20, ore 21:02

SABRIEEEL *urlo infinito*
Innanzitutto, grazie mille per questa fantastica storia! <3
Adoro che tu abbia scritto qualcosa per il mio compleanno, è un gesto fantastico e bellissimo e devo piangere tutte le mie lacrime. Poi, adoro che tu abbia selezionato proprio questi due personaggi, mi hanno rubato il cuore e non me l'hanno più restituito! Insomma, ti sei proprio impegnata a scrivere una storia su misura per me, ed è davvero fantastico, ti sono infinitamente grata ed è un regalo veramente veramente stupendo.
La figura di Vincent mi fa sempre piangere, è un barlume di luce in tutto quel clima di buio e terrore in cui vivono, è così innocente e luminoso! Sembra davvero una stella, per rimandare al capitolo precedente. E Sindy è uno spettacolo, piccola e tenace, coraggiosa e determinata. Il gesto di intrecciare i mignoli e di sorridere mi ha proprio spezzettato il cuore in centinaia di frammenti. Mi sono perfettamente immaginata questi due bambini (CHE VORREI ADOTTARE ORA) che si guardano complici e fiduciosi ma anche spaventatissimi e niente... Mi fanno soffrire, mamma mia quanto veramente mi fanno piangere questi due! Ma non ti senti un po' in colpa verso questi due HAHAH?!!?
Comunque, ovviamente la storia l'ho adorata nel caso non si fosse capito. Molto vivida ed emotivamente straziante (per chi sa come finirà) e coinvolgente. L'immagine di questa promessa, di questo incoraggiarsi a vicenda è semplicemente fantastica e veramente mi stringe forte l'anima, la trovo di una delicatezza e di una forza allucinante! Niente, si è capito che li adoro?? E adoro te che scrivi dannatamente bene, con questo stile semplice ma molto potente e adatto al contesto.
Una drabble davvero di una dolcezza infinita, che parla della speranza che non smette mai di mancare nemmeno nei momenti più bui e tenebrosi, e che l'amicizia in questo caso è ciò che davvero ci aiuta a superare tutto, anche quando la via d'uscita sembra non esserci! Vorrei soltanto che andasse tutto bene a loro due (ma un bellissimo finale alternativo?! No?!).
Ti ringrazio davvero tantissimissimissimo per questo fantastico regalo, non sai quanto tu mi abbia reso felice con questa piccola perla!
Grazie davvero, un abbraccio fortissimo, grazie anche per il supporto/sopporto quotidiano, compagna di scrittura e di scleri (e di tutto il resto <3).
Grazie mille davvero e a prestissimo <3