Déjà vu
di Juliet8198

16/01/21, ore 04:40

Scusa per quanto sia tragico il tutto... Sono morta dal ridere alla capocciata.. Eh si gli ho salvato la vita ma in compenso gli ho causato il mal di testa.. Io comunque se fossi stata in lei nel momento del telegiornale e alla morte di jimin avrei tipo urlato "ma che cazzo lo fate apposta... Ecco un altro che decide di morire e a me tocca morire e rifare tutto... Maledetti non possono stare a casa loro a mangiare e vedere Netflix" e dai ma poveretta... Io sarei finita con l'odiarli ahahhahah

12/02/20, ore 14:50

Ehi! Finalmente sono riuscita a passare anche da questo capitolo, non mi sono dimenticata di lui haha
Allooora, questo capitolo funziona molto bene, insomma, come già ho detto tante volte, la storia sta andando per il verso giusto e questa ormai è una cosa consolidata.
Mi è piaciuto il modo in cui lo hai gestito, molto bello il finale come al solito.
Mi piace tanto il modo in cui hai reso Beatrice molto umana, con le sue ansie da fan hahaha è stato anche simpatico leggerlo e ormai anche Beatrice inizia a farsi conoscere un po’ dai lettori.
La grammatica come al solito è ottima, ti segnalo giusto un errore di distrazione che ho trovato verso la fine, visto che so che ci tieni:
“E gli ho dato un dato una capocciata.”
Comunque, davvero bel capitolo, la caratterizzazione di Beatrice mi sta piacendo sempre di più e anche se i fatti si stanno un po’ ripetendo mi piace come li stai gestendo, soprattutto perchè essendo che già sappiamo cosa è successo, i capitoli sono comunque corti e incentrati su di lei, quindi non annoiano.
Questo capitolo inoltre ha un impatto molto forte sul lettore, in generale questa parte è molto bella perché descrive un po’ anche l’interiorità di Beatrice, quindi mi piace molto.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e vedere il modo in cui tenterà di salvare la vita di Jimin e a questo punto immagino anche delle altre due vittime dell’incendio.
Alla prossima, hai fatto un ottimo lavoro anche questa volta!