Una notte speciale
di AryaDream

10/02/20, ore 11:40

Ciao cara AryaDream!

Questa shottina è particolarmente curata nello stile e nella scelta della terminologia e mi è piaciuta proprio moltissimo. Sono felice di leggere nuovamente di loro dalle tue mani – si vede che li ami moltissimo – e di leggere un momento di passione intensa che comunque hai raccontato con delicatezza. I dubbi iniziali di Pandora su questa scommessa rappresentata dal lasciarsi andare a una confessione amorosa vengono risolti da Rhadamanthys. Anche se in poche righe hai rappresentato il suo cruccio di uomo che desidera una donna legata a un destino diverso e non sa come dirle che la ama anche lui. Un bel problema che mette distanze e che solamente una serie di amplessi focosi e pieni d’amore possono dirimere.

Accanto al sesso, infatti, c’è la dolcezza del voler restare accanto alla persona amata anche dopo e questa è una tenerezza inaudita e incredibile (sarà che amo quando i due amanti finiscono per dormire insieme). La sensualità della scena è racchiusa anche nelle descrizioni (lui virile, lei avvolta da un abito che viene sfilato con facilità) e il clima notturno contribuisce a rendere la scena ancora più avvolta in un’atmosfera ovattata e da sogno. Insomma, il genere erotico per me ha bisogno di un pizzico di introspezione per coinvolgere il lettore e tu sei riuscita a creare una one shot che abbia entrambi gli elementi soffermandoti su questa immagine iniziale di Pandora che pensa e ripensa con le gambe al petto – un momento che mi è piaciuto molto. Sei stata molto brava e coinvolgente, mia cara! Alla prossima e felice di averti letta,
Shilyss

09/02/20, ore 18:35

Passione, amore e desiderio viaggiano a braccetto quando a condurre il gioco della seduzione sono Pandora e Radamanthys.
Una storia che esprime nuovamente lo smisurato amore e la capacità con cui riesci ad esternare perfettamente e in modo naturale il legame che hai con questi due personaggi.
Doveri e compiti da portare a termine non riescono a nascondere sentimenti troppo a lungo celati che chiedono di venire a galla.
Sembra pentirsi Pandora...per una donna forte e risoluta come lei, esternare i propri sentimenti non è facile. Il giudice però la precede, e non c'è davvero bisogno di parole per spiegare che quei sentimenti sono ampiamente ricambiati. Ciò che accadrà di lì a breve è la somma della passione e della devozione eterna che hanno l'uno per l'altra.
Romantica, erotica e passionale al punto giusto. Un ritorno alla grande in questo 2020 per la tua OTP storica, che ci regala sempre tantissime emozioni e belle storie.
Continua così e coltiva sempre le tue passioni, perché sono quelle che ci tengono a galla nei momenti di sconforto.
Un abbraccio, a presto.