Rimorsi
di Vekra

01/09/09, ore 16:14

Q_Q *commossa* Se questa è la tua prima, devo dire che sei su un ottima strada, brava! °w^v

09/08/09, ore 13:27

Oh, ed eccomi finalmente qui! *w* Ho il piacere di commentare la 21esima fanfic su ES21, la prima drabble e la prima yaoi di Vekra-chan! ^w^ Posso desiderare di meglio? °-° Orbene e ordunque. Sono loro. O per meglio dire, è lui, è l'Hiruma che ho sempre immaginato ad inizio manga. Stanco, triste e innamorato di una persona che ha comunque vicino, ma che non può toccare in nessun modo, vuoi che sia per orgoglio, vuoi ce sia per paura o per rispettare una sorta di tacito patto. E' un Hiruma che ha molti ricordi e molti rimpianti, che nasconde tutto dietro a un ghigno per nulla rassicurante e che non riesce a liberarsi del passato. Il modo in cui si può vedere il suo rapporto con Sena, poi, penso vari da persona a persona: semplice sesso per passare il tempo, un affetto che potrebbe portare a svariati risultati. Personalmente, io non vedo amore fra di loro. O almeno, non è l'amore che Hiruma prova per Musashi. E' affetto, un affetto che con il passare del tempo si rafforza grazie al rispetto, alla comprensione e alla stima reciproche. Sfocia, grazie soprattutto alle voglie del nostro Mr H XD, nell'attrazione carnale, ovvio, ma a parer mio rimane sempre e comunque racchiuso nei confini dell'amicizia: Sena è un ragazzino che nel proprio cuore ha tanto bisogno di affetto e Hiruma è un ragazzo che ha tanto bisogno di ricucire le ferite, e proprio per questo almeno all'inizio è incapace di dare a Sena l'amore che cerca. Diciamocelo, io ho sempre visto Hiruma uke. XD Non con Sena, ma con quasi tutti gli altri. XD Può anche essere dominante psicologicamente, ma Hiruma in qualche modo ha sempre bisogno di qualcuno che gli dia un minimo di calore umano e con il quale poter essere debole anche solo per un istante. Tutto questo per dirti che la tua drabble è assolutamente perfetta! *3* E il piccolo Sena-chan arrotolato nelle lenzuola è assolutamente kawaii! >w< Quindi vai così e sfornacene altre! *ç*