Solo per Lei
di nueblackcrowfriend

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/11, ore 19:57

Allora sono di nuovo io...
finora la storia ha notevoli tassi di VIULEENZAAAA.
e questo va benissimo.
Purtroppo noto alcune possibili mancanze come Ichigo di bleach.

anche se forse togliere a kempachi la piccola yachiru sarebbe stano poco saggio...

continua così!

15/12/09, ore 20:18

Uuuufff... e rieccomi qua! Come sempre i tuoi capitoli e i tuoi combattimenti sono da sclero, con tutti questi crossover c'è un pò da farsi venire un bel giramento di testa però XD dunque sono felice che Naruto abbia raggiunto Hinata, prima ninja combattente dalla furia psicopatica e poi l'eterno Baka che è giusto che rimanga. Poi povero Spidey, una giornata come quella è peggio anche più dell'odiosissimo lunedì XD ciao e a presto!

03/12/09, ore 19:39

Capitolo ben fatto e ben scritto, niente da dire.
Per me è anche migliore del primo dei pensieri.
Simpatico l'incontro tra Hinata e Naruto, ma adesso sono curioso di vedere che farà il povero Spawn. Adesso gli fanno un cappottone tutti e cinque i fratelli della felicità.
Al prossimo cap.

02/12/09, ore 16:45

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiigo!
Questo capitolo, dico, soprattutto la parte di Jake e Rose e di Naruto e Hinata: Esilarante la prima e toccante la seconda!
Bravissimo Nue, continua così!
E così ho finito, al prossimo capitolo, ciao!

02/12/09, ore 15:09

ciao, il capitolo mi è piaciuto, ho trovato divertente la scena pre-rapimento di Anna e adorabile l'incontro tra Naruto e Hinata, Sosuke Sagara mi sembra abbia detto poco, ma fa niente, degli altri personaggi non so esattamente che dire perchè non li conosco tutti, cmnq ciao ah le descrizioni delle ragazze : sono fantastiche ciao ^__^

01/12/09, ore 18:41

Ganzo come al solito questo capitolo...L'inizio ambientato in Egitto mi ricorda tanto la mia vecchia fic" Strade d'Oriente" ( nel caso tu non la conoscessi, una Au con come protagonisti sei Akatsuki nelle vesti di viaggiatori europei in Asia a inizio 900), poi bellissima la parte con le Supernove (A proposito, hai mai notato le somiglianze fra Hawkins e Faust? E se sì, pensi ch epotrebbero interagire, magari in compagnia dell'allegro chirurgo Law?). E non scordiamoci del mitico Fenomeno! A prposito, l'ultima volta ho fatto qualche ricerchina sul mostro di "Relic" e devo confessare che, dopo averlo visto su You tube, me lo sono sognato almeno una volta...Alla prossima!

29/11/09, ore 11:00

ed eccomi finalmente quaaaa, e che ci voleva XD ??? Dunque dunque, che dire? MAMMA MIA CHE CASINO, non ti sei per niente risparmiato con le crossover, i combattimenti poi sono un delirio ( Hulk fa paura... ) e ora Naruto ha raggiunto Hinata, perciò adesso voglio vedere le cose come andranno avanti!!! A presto!

21/10/09, ore 16:10

ciao, allora ho trovato il ritmo incalzante, e finalmente Hinata e Naruto si ritroverano vaio naruuuu.
Ah una domanda che vuol dire che mi recluti per il sito Crossover Revolution? ciao

18/10/09, ore 22:13

SEI UN GRANDE! Naruto e Hinata insieme, se riesci a farlo ti faccio UN ALTRA STATUA!
Comunque, i Combattimenti sono Fighissimi, l'Ironia c'è sempre, è una Figata, alla fine!
Piuttosto, a quando quella del MOIGE?!^*
E ricorda di continuare così, eh!
E al prossimo Capitolo!!^*

18/10/09, ore 19:47

Capitolo casinaro e emozionante come al solito!! Mi è piaciuto sopratutto lo scontro tra Naruto e Alucard, l'unica volta nella mia vita che non tifo per Naruto, alla fine però sono contento che si ricongiunga con Hinata.
L'idea dell'Amaterasu è interessante, ma qualcosa non mi convince, mah....
A proposito, quei personaggio creati da te devono essere proprio forti se non li hai fatti ancora scendere in campo. Sono proprio curioso di vedere cosa potranno fare, aggiorna presto mi raccomando!!

18/10/09, ore 19:11

wow concxoncordo con il colega commentatore Frfederico nel dire..."Se il potere dato a Itachi da Naruto fosse davvero quello siamo tutti morti"..cmq capitolo fantastico peccato che stavolto ho dovuo rinunciare alla musica di sotto fondo...Problemi tecnici, pazienza...Non vedo l'ora cmq di scoprire i fantastici personaggi che farai entrare in futuro..buoni e non ..inoltre mi piacwerebbe se mi spoilerassi qualcosa sulle puntate indedite diAaang..cavboli l'attesa di apere cos accadrà mi perseguita dall'ultima puntata trasmessa qui in italia, ma essendo poco conosciuto e appreazzato forse non ho trovato grandi notizie in giro...o forse ho solo guardato nei posti sbagliati..beh alla prossima...

18/10/09, ore 18:48

Mio Dio...Se il potere dato a Itachi da Naruto fosse davvero quello siamo tutti morti...Peccato che Rufy, Basil e Hulk siano spariti nel nulla! Ma vabbè, mica tutti possono combattere sempre, sennò saremmo un po' a corto di mostri...

17/09/09, ore 19:03

Scusa, sono ancora io. Huia già letto la mia nuova storia, "Welcome aboard"? Ti conisglio di leggerla, è veramente carina e mi faresti un gran favore, e vorrei che mi racontassi che ne pensi. A proposito, oggi inizio a pubblicare una raccolta di one-shot introspettive in cui otto personaggi di O.p d'eccezione ci racconteranno attraverso le pagine dei loro diari altrettanti eventi dle manga...Ti dispiacerebbe leggere e commentare anche questa? Grazie di tutto, alla prossima.

12/09/09, ore 20:13

Con estremo piacere devo dire che le battaglie sono davvero uno spettacolo per gli occhi, epiche e megalomani come promettevano di essere. Lo sfregio verde è stato davvero fenomenale, nella sua lotta contro mostruosità che avremmo solo immaginato nei nostri peggiori incubi, e che non avremmo mai osato chiedere. Hulk ha suonato una vera "sinfonia della distruzione": va da sè che per accompagnarne la lettura, non c'è stato niente di meglio che piazzarci in sottofondo i Megadeth. Mi avevano detto che RE5 si ispirava molto a Lovecraft, e il boss devastato da Gaara mi ha fatto particolare (buona) impressione: forse perché mi ha ricordato quel simpatico e misconosciuto Grande Antico noto come Zhar, oppure Ghatanothoa. Ho adorato inoltre le citazioni filmiche horror. Questo mi convince che potrò aspettarmi *davvero* di tutto. Le spiegazioni allegate sono davvero state gradite, quasi provvidenziali. Appuntamento alla prossima scheggia di Apocalisse.

11/09/09, ore 19:46

ahahhahah..senpi sei troppo simpatico!..Mi è piaciuto quello che hai scritto alla fine sul fatto di non usare una tua idea.,.è giusto proteggere la propria creatività..cmq tornando a noi..ViuLENZa....Tanta Viulenza...mi è piaciuto proprio constatare che nelle descrizioni di lotta ci sai proprio fare...Gaara e Hulk qui l'hanno fatta da padroni...ma devo dire che è stato forte seguire il tuo suggerimento di leggere il capitolo con sotto fondo musicale..proponi qualcosa anche nel prossimo..Naturalmente ti ringrazio per la delucisdazione dei protagonisti...Sai qualcuno lo conoscevo solo per sentito dire ora so che tipo di essere è e cosa sa fare...Inoltre sono una dei pochi che invece conosce bene il Personaggio di Aang...Tu certamente sai che se lo si uccide nello stato dell Avatar non potrà più rinascere in una delle quattro nazioni?...spero non lo spiferrerai ai suoi nemici..ma se lo fai tanto meglio cosi sarà in grossi guai e chissà come ne verrà fuori...A naturalmente sei stato perfido e me ne compiaccio sulle regole...mi riferisco al vedere e stare con la propia ragazza dopo aver vinto la sfida..non solo li spronera a vincere ma forse ad accoparsi fra loro..il che farebbe i gioco delle divinità malvagie..ma chissà forse fra quel branco di debosciati qualche animo intelligente c'è e studierà un piano per fregarli...Beh alla prossima ...la tua commentatrice Ninja767

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]