Lamentful Miss
di GurenSuzuki

05/12/10, ore 15:09

Bella *.*
e bellissima,seriamente,credo che sia scritta benissimo,potevi continuarla però secondo me,sarebbe stato bello avere un seguito...la battuta di Brad Pitt è fantastica,non so come ti sia venuta in mente,sei un genio XD

12/08/09, ore 22:06

allora.... non fa schifo, prima cosa. anzi, è carina. sinceramente quelle storie che si concludono con un 'ti amo' o un 'per sempre' mi fanno seriamente schifo. questa invece no, perchè in fondo non è smielata. ragiona, l'inizio è rabbioso; è giusto che la fine lo spenga almeno un po'. poi... io sono una persona moooooooolto ironica e sarcastica, e per questo ho letteralmente ADORATO la battuta su brad pitt XD giuro, mi sono vista mana davanti che lo diceva! quando mana arriva a casa di sugiya mi è venuto un groppo in gola, non te lo aspetti mai, nemmeno dalla angst più cruda e dolorosa mai scritta al mondo che uno dei protagonisti arrivi a tanto T.T MA, perchè c'è sempre un MA, arriva la principessa *-* mi è piaciuta molto, conto di poterne leggere anche altre ^^ e, a proposito... se ti vengono in mente delle idee riguardanti il rapimento, fammelo sapere XD