Mal di testa
di Sakkaku

24/11/21, ore 11:11

Ciao Sakkaku. Mi fa piacere tornare a commentare una tua storia. Mi ha incuriosita il titolo per la tematica trattata. Ho ben immaginato, attraverso le tue parole, questo terribile mal di testa immaginando il mal di mare e la nausea provata dal protagonista. Tutto per lo svegliarsi troppo tardi. Un breve scritto nel quale ci si può rispecchiare riguardo quanto accaduto e dove ognuno può pensare a un mal di testa che potrebbe avere avuto, come quello di questa tua storia per il motivo citato o per tanti altri motivi. Speriamo che il protagonista si sia sentito meglio. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/11/2021 - 11:13 am)

23/02/20, ore 16:49

E infine eccomi qui!
Un mal di testa dettato dal troppo dormire, dalle abitudini quotidiane sballate... mmh, può essere! Ammetto che anche a me è capitato di sentirmi spossata quando ho dormito troppo, anche se non soffro spesso di mal di testa e quando mi viene è molto leggero.
Però, per chi ne soffre in maniera più pesante, dev'essere qualcosa di veramente insopportabile! Anche perché impedisce di concentrarsi e fare le cose che uno vorrebbe fare…
Mi piace molto come hai descritto la sensazione che si prova in questo testo, hai dato proprio l'idea di qualcosa di limitante e che fa stare male!
Complimenti, hai indagato un altro aspetto della vita quotidiana e l'hai fatto magistralmente, come ogni volta *-*
Alla prossima!! :3

21/02/20, ore 06:36

Buongiorno.
Piccolo testo un po' anonimo, sembra un frammento estratto da una narrazione più ampia, però sa svolgere bene il suo ruolo... immagino che l'hai scritto spinta da un momento di ispirazione a riguardo, è normale :) bene, a tra poco.

20/02/20, ore 21:21

Eccomi anche qui!
Ahahahahahahah ma dai, ma poverino!
Io onestamente non soffro abitualmente di mal di testa, mi viene solo se ho la febbre, perciò posso solo immaginare come ci si sente.
Toglie la concentrazione, martella, distrugge, perfora…
È un vero e proprio delirio, sinceramente non invidio per niente chi ne soffre abitualmente!
Questo tuo protagonista sa anche perché gli è venuto, quindi può anche riuscire a porre rimedio la prossima volta!
Beh, un'altra piccola perla che mi ha fatto sorridere, oltre che empatizzare con questo pover'uomo ^^
Complimenti anche qui, sei stata grandiosa!
Anche con poche parole e un'idea semplice e in apparenza banale, riesci sempre a brillare. Non è da tutti, è il tuo stile unico a guidarti :3
Alla prossima <3