15x09 and
di alenan

26/02/20, ore 13:04

Scusami ma io non me lo meritavo affatto questo attacco personale. Ce ho sentito la voce tremante di Dean quando vede Cas alzarsi dal tavolo.
“Dove vai?” CON LA PAURA CHE POSSA ANDARE DI NUOVO VIA MA PERCHÉ.
Comunque super ic che nonostante Dean finalmente trovi la voglia di parlare, Cas è la, 10 passi già avanti a lui a rendere la situazione sempre più sopportabile per la nostra/sua principessa.

Brava scrivi più spesso che EFP è morto ormai :c

By una pesca 🍑 felice

21/02/20, ore 11:13

Sto prendendo in modo un po' curioso la fine di Supernatural, da una parte con filosofia (una fine prima o poi sarebbe arrivata, spero solo che sia grandiosa), dall'altra perdendo completamente l'ispirazione a scrivere fic su questo fandom. Sono stata molto contenta di trovare questa tua storia che mi ha regalato una boccata d'aria fresca! Mi stanno piacendo gli episodi della quindicesima stagione, ma non sono soddisfatta di come interagiscono Dean e Cas. Questa fic colma un po' il vuoto. Mi piace particolarmente come hai descritto i pensieri e le reazioni di Cas!

20/02/20, ore 21:29

Buona sera e buon giovedì! Niente male, davvero niente male! Poche righe che sono riuscite a dare una bella emozione a chi legge. Dean e Cas ce la fanno a fare il passo successivo, si sono resi conto di ciò che provavano l'uno per l'altro e sommato agli avvenimenti che hanno forse, hanno aiutato a fargli fare la scelta giusta che forse era stata slittata per troppo tempo e il che è stata una bella cosa!