Bacio malvagio
di NeveDelicata

11/03/20, ore 10:30

Ciao NeveDelicata. In questo capitolo si raggiunge il picco di quello che di terribile succederà. A chiusura vi è di nuovo il bacio,sempre più aggressivo,riconducendo al titolo. Come hai detto non è facile scrivere di questo argomento,proprio perché è davvero molto cruento per il povero Arthur. Potresti anche saltare la parte più violenta o sfumarla molto,tutto dipende da te,da come vorrai gestire i dialoghi e le scene. Infatti hai caratterizzato Irwin in modo che sia più seducente e meno crudele. Un saluto. :)

11/03/20, ore 02:09

Ciao Neve ho letto ora i rimanenti capitoli, sinceramente non so immaginarmi un modo migliore per descrivere la scena (cosa difficilissima, per il tema trattato) e trovo interessante il fatto di rendere il tutto sottilmente sensuale.
Sempre molto molto brava.

10/03/20, ore 09:56

Ciao NeveDelicata. Ho immaginato cosa stesse accadendo ed i movimenti di Irwin lenti e sensuali nella loro perversione,mentre il fanciullo dorme ignaro. Mi è piaciuta l'idea della tuta aderente,la vedo molto adatta al nobile nello spogliarsi,eccitato da quella visione. Povero Arthur,ignaro di quanto stia per succedere. Sono curiosa di sapere come proseguirà questa scena,non facile da affrontare. A presto. :)

09/03/20, ore 13:34

Guarda sei da ammirare solo per come hai trattato la scena. Io davvero al posto tuo non avrei saputo cosa scrivere. Già una scena di una violenza è difficile da scrivere comunque, poi tra due uomini a mio parere, ancora di più, forse paradossalmente tra due donne al contrario l'avrei trovata più semplice. Comunque hai restituito al momento una catarsi profonda, e devo dire hai evitato di inasprire il contenuto, rendendo la cosa più accennata e anche il risveglio di Arthur sfumato e lento nel riprendere la consapevolezza della trappola in cui è caduto. Devo dire che sono sempre più dispiaciuta per Arthur, anche se devo dire che Irwin si rende meno violento che nel manga, e gioca più su una seduzione forzata, che sulla coercizione fisica. Intanto non riesco ancora a comprendere se Arthur stia scoprendo un lato per assurdo piacevole del contatto intimo con Irwin oppure no.

09/03/20, ore 10:13

Ciao NeveDelicata. Continua la seduzione da parte di Irwin verso la sua preda. La tematica del bacio è sempre presente e per il povero Arthur è solamente una discesa verso il precipizio,istante dopo istante. E,con quell'invito,si sta per materializzare l'atto nella sua completezza. Vedremo come farai reagire Arthur in questo gioco perverso. A presto. :)

08/03/20, ore 00:45

Complimenti davvero, riesco a percepire la tensione!
il tuo modo di scrivere è come se mi trasportasse nella scena, le descrizioni, i gesti, i focus mi ricordano moltissimo le tecniche di narrazione tipiche del romanzo realista...
non vedo l’ora di leggere Il prosieguo

07/03/20, ore 09:44

Ciao NeveDelicata. In questo capitolo la tematica del bacio,fulcro e simbolo già dalla titolo,si esplica nella sua pienezza e disgusto. La vera natura di Irwin si è del tutto manifestata e Arthur non può,in quella terribile condizione,che subirne le conseguenze. Il loro rapporto è contrastante,Irwin é ambiguo ed ama sedurre,mentre Arthur é inesperto. Man mano però da parte del ragazzo vi sarà una sempre maggiore presa di coscienza,nella sua disperata condizione. Chissá se compariranno altri personaggi o se il perno sarà questo rapporto di estrema sofferenza per Arthur. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/03/2020 - 09:47 am)
(Recensione modificata il 07/03/2020 - 09:47 am)

06/03/20, ore 17:36

Questa tensione erotica di attesa non fa che rendere l'aria più densa e pregna di sensualità. I gesti lenti e cadenzati di Irwin rispecchiano totalmente quella filosofia per cui l'attesa è già meta del piacere stesso. Il povero Arthur dorme inconsapevole in quel letto sontuoso senza sapere che quando si risveglierà la sua vita non sarà più la stessa.

06/03/20, ore 17:35

Com'è subdolo Irwin...sei stata molto brava nel descrivere le scene e la psicologia complessa del personaggio, non era per nulla facile, è una personalità inquietante e perversa!

06/03/20, ore 11:29

C'era da aspettarselo che la passeggiata e il thè fossero una trappola, ed Irwin visto che non riesce con le buone ha usato altri mezzi per ottenere il suo scopo. Ormai Arthur è in trappola e nella stanza di Irwin si compierà ahimè il povero misfatto verso un Arthur drogato e non consenziente. Mi sono sempre chiesta se Irwin fosse solo omosessuale o bisessuale, perchè non so bene il motivo ma mi sono sempre convinta che fosse bisex. Non lo vedevo uno che seguiva canoni precisi, credo fosse solo attratto dalla bellezza in generale che voleva assolutamente corrompere, e Arthur in questo caso è la preda perfetta essendo anche vulnerabile e innocente

06/03/20, ore 11:21

Eh povero Arthur e siamo solo all'inizio e dire che Irwin disgraziatamente è così bello ed affascinante, però chiaramente per un giovane ingenuo, provinciale come Arthur che non conosce niente del sesso nè delle diverse nature dell'uomo può solo sentire dentro di sè un insieme di emozioni contrastanti, tanto che la paura iniziale si trasforma quasi in sollievo quando finalmente Irwin lo bacia perchè spera che tutto finisca a quel punto, ed invece..... Ci credo che quando gli è capitato anche ad Abel quando si era scambiato con Arthur gliele abbia suonate perbene ad Irwin, del resto ad Abel la forza fisica non era mai mancata

05/03/20, ore 09:49

Ciao NeveDelicata. :) Già dal titolo "bacio malvagio " si può ben comprendere la natura del contatto labiale. In questo racconto Irwin viene descritto in tutta la sua perfidia ed ambiguità,sia con i gesti che con le parole. Arthur purtroppo è impotente davanti a tale situazione,nella sua condizione di prigioniero. Molto inquietante la frase finale "scommetto che sei ancora vergine ",ben posta a chiusura,nel donare un tocco di crudezza e facendo presagire altro. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 05/03/2020 - 09:49 am)

04/03/20, ore 06:23

Ciao NeveDelicata, wow che racconto, non si poteva scrivere meglio di così un qualcosa di così difficile, sei riuscita a trasmettere tutto il disagio e l'angoscia di Arthur, ma soprattutto la perfidia mascherata da falsa gentilezza di Irwin. Molto molto brava davvero.

03/03/20, ore 20:15

Ecco il vero antagonista della storia: Irwin! Assieme al duca è il vero pericolo per Georgie e per i suoi fratelli, non Elise che è arrogante, superba ma in fondo agisce solo per amore. Irwin è subdolo, viscido, odioso e tu lo hai ben delineato in questo breve scritto. Purtroppo Arthur finirà sotto le sue grinfie soffrendo le pene dell'inferno ma forse è anche per questo che Izawa lo ricompensa facendolo ritrovare con Georgie...chissà! Un saluto

03/03/20, ore 12:33

Povero Arthur devo dire che Irwin sa essere sia spaventoso che affascinante. Riesce ad insinuarsi subdolamente e c'è sempre una seduzione latente in lui. Arthur purtroppo è succube, comunque io adoravo lui e Maria, mi sarebbe piaciuto vederli insieme alla fine
(Recensione modificata il 03/03/2020 - 12:35 pm)