Il sole e la luna
di NeveDelicata

30/04/20, ore 01:04

Carissima NeveDelicata, una storia stupenda su una coppia che ho sempre amato oltre ad Abel e Georgie. Arthur e Maria,molto dolci e nobili d'animo. Entrambi hanno vissuto l'inferno a casa Dangering,lui per le sevizie,le torture e gli abusi subiti,lei per aver scoperto di aver vissuto per tutto questo tempo con delle persone senza scrupoli pronte alle peggio cose,pur di ottenere quello che volevano. Hai scritto un bellissimo finale alternativo,hai dato a loro due la possibilità di vivere il loro amore. Bravissima

13/03/20, ore 09:38

Ciao NeveDelicata. In questo scritto Arthur e Maria,dopo tanta sofferenza per entrambi,possono incontrarsi di nuovo. Una coppia molto delicata ed è stato bello il paragone della loro unione,come quello fra il sole e la luna durante l'eclissi,suggestivo. Un incontro che non dura un istante ma,come detto nel finale,per tutta la vita. Un saluto. :)

05/03/20, ore 21:23

Bella e delicata questa breve storia, magari il cartone animato fosse terminato così! Buona serata e grazie per i tuoi racconti su Georgie

05/03/20, ore 01:48

Ho scoperto stasera questo One shot con sorpresa, sono quelle belle cose che ti tirano su.
Mi piace la fedeltà dei personaggi, non li statuto mai, il dialogo tra loro ė concentrato all'essenziale, come un fiume in piena, niente imbarazzo tra loro, solo amore puro.

04/03/20, ore 22:09

Oh ma che carina NeveDelicata (a proposito spero poi mi dirai perchè hai scelto questo nome così particolare sempre se ti va) mi hai fatto emozionare e commuovere. In primis per avermi dedicato la fanfiction davvero non credo di meritarmi tanto, e sono lusingata dalla parola che hai usato "amica" in quanto per me ha sempre avuto un elevato valore, quindi intanto grazie per questo. Secondo questo romantico quadretto di Arthur che la va a trovare dopo la famosa scena dell'ultima puntata, che non sai quante volte mi sono detta nella mia testa "no cavolo non dire così, dì che la vuoi vedere e vuoi ricominciare una vita con lei cribbio", mi ha davvero intenerito come sempre quando leggo qualcosa su di loro. Per me sono sempre stati il simbolo di un amore delicato nonostante l'ombra oscura che gravava su entrambi, ma credo che proprio quel passato in comune li unisca per la vita, in quanto nessun'altro partner scegliessero potrebbe capirli e accettarli probabilmente come l'una farebbe con l'altro. L'abbraccio spontaneo e quel brevissimo scambio di battute dove lei dice che avrebbe dovuto impedire tanto dolore, mentre lui le risponde avrei dovuto portarti via con me, poi mi ha definitivamente affossato e mandato l'anima in Paradiso, e mi sono sul serio emozionata. Quindi grazie per questo pensiero enorme che hai avuto nei miei riguardi e ti auguro già solo per questo tanta fortuna e tanta felicità.