E se...
di NeveDelicata

23/01/21, ore 01:18

Ciao Neve :)
Che accoppiata originale! Ci è cascata pure la principessina viziata, al fascino di Abel non si resiste proprio 😅🤣
Mi ricorda un po' Iriza, che comincia a fare il filo a Terence perché lui le risponde sempre a tono (e ovviamente perché è un altro gnocco cosmico, la mano della Igarashi è inconfondibile ❤). Sarebbe bello leggere il seguito, finisce così, troncata di netto con lei che lo rincorre... adesso voglio sapere come evolve la cosa, cosa risponderà Abel? Ci lasci nel dubbio 😅
In ogni caso mi è piaciuta tanto, soprattutto perché hai osato, giocando su una coppia che ha proprio dell'impossibile. Però chissà, mai dire mai...
Complimenti per l'idea! 😊

Alice
(Recensione modificata il 23/01/2021 - 01:18 am)

06/09/20, ore 20:24

Ah, che ipotesi intrigante! E così l'indubbio fascino di Abel ha colpito un bersaglio idealmente inarrivabile, la spocchiosa principessina... ma pensa tu!
Colpita e affondata dal fascino di quegli occhi profondi come l'oceano (e verdi, io non posso fare a meno di vederli verdi come nel manga). Ma certo, chi non cadrebbe ai piedi di uno come Abel? Ma ancor più, secondo me, colpita e affondata dal riflesso dell'amore che Abel nutre per Georgie. Una come Elise, che di vero amore ne ha assaporato ben poco in vita sua, potrebbe essere attratta proprio da questo aspetto.
Nel manga lui le dice "qualsiasi uomo fuggirebbe via da te, principessina"... quale miglior guanto di sfida da lanciare? Una tosta e ambiziosa come Elise avrebbe potuto davvero raccoglierlo! Mi intriga davvero, perché non la continui?
Alla prossima! ^^

Elly
(Recensione modificata il 06/09/2020 - 08:25 pm)

10/04/20, ore 23:38

Non ho mai pensato a loro due insieme. Certo è stato uno smacco per Elise quando Lowell se n'è andato con Georgie, la contadina.
È un personaggio controverso Elise. Esatto opposto di Abel.
Interessante questo tuo esperimento.

19/03/20, ore 17:26

Curioso aver messo a confronto due personaggi così diversi tra loro, diversi per ceto sociale ma accomunati forse dalla caparbietà, come Elise ed Abel. Complimenti per l'idea di approfondire questo momento della storia.

08/03/20, ore 12:59

Una improbabile storia d'amore tra Elise ed Abel? Perché no, così lui avrebbe affondato i pregiudizi di lei.. dopo tutto, Abel è più adatto a lei che a Georgie: sono tosti entrambi!!!

08/03/20, ore 00:42

Siamo soliti provare simpatia per i personaggi, il che è assolutamente normale, ma forse talvolta si dovrebbe andare aldilà. Mi spiego: Elisa è la “cattiva”, non la più cattiva ma comunque un personaggio negativo; deride Georgie, rinfacciandole più volte la differenza di status, alla fine si prende Lowell, ma fondamentalmente è la nipote del duca e questo la argina, dalla parte sbagliata. Spesso ho pensato ad Elisa a come una giovane donna innamorata di Lowell, che invece ha sempre dimostrato nei suoi confronti freddezza. Forse è solamente umana la sua reazione quando Gerogie arriva a “portagli” via il suo amato...forse la tua storia è un’occasione per approfondire questo aspetto, chi lo sa...
ad ogni modo sono molto incuriosita!
a presto!