Rivelazione
di janerizzoli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/20, ore 19:47

Molto bella come conclusione, spero scriverai ancora! E belle anche le parole finali :) A presto!

02/04/20, ore 19:42

No no troppo buone ! Già perdonate con una macchia di vino ! E comunque io di amare Katie lo so dal primo giorno che L ho vista ! Detto ciò, faccio la seria! Complimenti per il cappello finale! La parte più bella della storia !
Mi inchino

02/04/20, ore 19:32

Ciao..storia bellissima come sempre..ma soprattutto mi sono piaciute le tue ultime parole,hai perfettamente ragione❤️ps:spero di rileggerti con altra storia😘

01/04/20, ore 19:01

😱😱😱stavo già pensando al peggio..ma sei riuscita a stupirmi anche in questo capitolo😘

01/04/20, ore 18:50

Oddio... Per un attimo ho temuto! Chissà... Secondo me Rea e Alex rischiano una vendetta pazzesca! Come sempre bel capitolo. A presto!

01/04/20, ore 18:49

No no no ma è il peggior scherzo che potevano fargli ! Ma dai no no che crudeltà !Ma non era più semplice sederle su un divano con una bottiglia di vino e parlare a tutte due ! Ma è diabolico ! Alex e Rea sono sicuramente figliedi una notte ubriaca e giovanile di Lex ! Ne sono certa ! Kara è buona e stupida ma tu Lena vendicati ti prego 😡😡

31/03/20, ore 18:30

Oddio!! Beh, almeno Rea ed Alex credo daranno una mano a quelle due teste dure, ma... Ora spero che Rea venga fermata!

31/03/20, ore 18:28

Rea ha fatto tutto per far svegliare Kara e Lena, ... ma non le credo, Lena è incredibilmente sexy e bella..! e ora Kriptonite rossa, l unica che soffre.
e mo... "son uccelli volanti per diabetici" detto in maniera educata.
Ha Lena , è infetta da Kryptonite rossa ed è immune al resto !
(Recensione modificata il 31/03/2020 - 07:12 pm)

30/03/20, ore 21:21

Carino, molto bello il capitolo! Aspetto con ansia il prossimo... Ps se Lena sceglie Rea, io mi offro per Kara! ;) A presto!

30/03/20, ore 20:16

ecco che l ha fatto
karaaaaaaa svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non mi piace Rea per nulla
stop stop

29/03/20, ore 16:19

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

29/03/20, ore 13:11

Uuuh... Beh... Prevedo scintille per il prossimo capitolo! Bello, a presto!

28/03/20, ore 21:06

🤔🤔🤔🤔nn riesco a capire questo triangolo🥰🤣🤣😘al prossimo capitolo 😘

28/03/20, ore 20:33

Beh che dire... Parole sante! In effetti, Lena si merita molto più di quello che quei quattro somari le hanno dato! Bel capitolo!

28/03/20, ore 17:58

Non mi piace Rea ... stop a questo brutto triangolo....
Kara riprenditi. MOLTO VELOCEMENTE LENA,no no non mi piace Rea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]