VOGLIO URLARE IL TUO NOME
di Infected Heart

16/03/20, ore 19:39

Ciao cara, finalmente eccomi qui per lo scambio ^^
(Anche se ho visto che pubblichi principalmente originali, quindi tornerò sicuramente)
Dunque, non so bene come iniziare questa recensione. Non so nemmeno se questa storia abbia dei prequel o simili, ma in ogni caso, credo importi poco: mi hai messo i brividi, ho adorato tutto dalla prima all'ultima parola, credimi.
Non so, ho come l'impressione che ogni cosa io possa scrivere sarebbe troppo riduttiva, così come ho l'impressione che ci sia molto altro sotto rispetto a quello raccontato, c'è molto di più rispetto a ciò che appare e questo forse è il bello: non poter percepire tutto, ma percepire che c'è tanto, molto più di quanto appare.
A parte che adoro le femslash e sono talmente rare che quando ho capito che si trattava di due donne, quasi mi mettevo a urlare.
Hai raccontato il loro rapporto meravigliosamente, mi è apparso come un mix di tantissime emozioni, passione e forse anche parole non dette.
Davvero, questa è una delle storie più belle che io abbia letto negli ultimi tempi, e ho apprezzato tanto il finale aperto che hai lasciato, perché (e questo non lo potevi sapere, ma è così) adoro i finali aperti e in alcune storie li trovo necessari, come in questa.
Questa è una di quelle storie talmente intense che, probabilmente, se avesse un seguito, "l'effetto sorpresa" o come lo si vuole chiamare, si rovinerebbe.
Lasciar immaginare al lettore come va a finire una storia la trovo una scelta necessaria a volte, soprattutto se le questioni si concludono così: non saprei cos'altro dire se non che sei stata fantastica e sono sicura questa sia solo l'ultima di una lunga serie di meravigliose storie.
Poi, lo stile l'ho trovato perfettamente calibrato, non avrei davvero cambiato una parola. Sei stata magnifica!
Davvero, tantissimi complimenti per questo capolavoro! *_____*

15/03/20, ore 19:16

andràà bene deve essere cosììì!! sono sul treno con Hanami, aspetto che atterri e vada a cercare la sua Cherry e chissà la sorpresa quando la vedrà.
cioè lei cercava un segno, lo ha sempre cercato, l'ha portata al teatro (waaaaaaaaaaaaaaaaaaahh ma la romanticità di tutto ciò? sembrava un film, davvero ho visto e sentito ogni cosa. Bellissimo il particolare del fiore di ciliegio e dei papaveri tatuati awwwww. ) e l'unica cosa che le ha chiesto Cherry è di sapere il suo nome per poterlo urlare ... ed è già molto aaaaaaawww di per sè; ma ancora non basta.
non ad Hanami, soprattutto quando la mattina dopo si trova lasciata di punto in bianco, senza nemmeno un messaggio.
nonostante il bellissimo discorso all'inizio, il fatto che abbia tolto l'anello di Alessia, Cherry non si fida, ha paura, anche se nel loro amore crede.
e il culmine di questa cosa si ha quando Hanami va al bistrot <3
e ora il futuro è tutto loro.
bravissima, mi hai emozionata un sacco con questa storia e so quanto ti sia costato emotivamente scriverla.
un abbraccione