Sarai mia, farò qualsiasi cosa per averti
di girasole93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/12/19, ore 15:54

Bellissima dramione. Scritta benissimo. Ma dov'è il seguito? Mi piace il fatto che per una volta sia Hermione un altezzosa e gelida purosangue serpeverde e che Draco sia un mezzosangue grifondoro per giunta vampiro 🦇

20/11/14, ore 15:53

Bellissima storia mi piace che per una volta i ruoli si invertano anche se all'inizio mi ha un pò stranito la cosa XD
Mi piace l'inserimento del vampiro succubus e cose del genere perchè alla fine anche se hai usato i personaggi del libro harry potter la storia è alquanto originale^^
Ho letto nel tuo commento finale che volevi scrivere il continuo non so se mai lo farai ma io spero proprio di si perchè vorrei proprio capire se poi si vorrà trasformare o meno XD
Alla prossima continua così ^^

10/10/14, ore 13:44

Dunque ho appena finito di leggerla e la trovo bellissima e molto originale anche perché Draco mezzosangue grifondoro ed Hermione Malfoy purosangue serpeverde capitana di quidditch non si trova tutti i giorni e neanche che il famoso trio sia formato da Harry Ron e Draco quindi un plauso alla tua originalità e alla tua mente brillante che ha ponderato questa trama.
In questa ff mi è piaciuta ogni cosa dall'inizio alla fine anche perché non ci annoia a leggerla anzi è ricca di colpi di scena (anche se Hermione che rischia la paralisi e Draco nel frattempo va con un altra non è proprio il massimo), inoltre i personaggi sono fantastici e anche le ambientazioni sono belle.
Davvero complimenti e non vedo l'ora di leggere il sequel, mi raccomando non smettere mai di scrivere perché hai talento
Un abbraccio Sibilla87

24/05/13, ore 01:41

Le ha chiesto di sposarla e lei ha accettato. Non le ha detto però che durante la sua gita alla ricerca dell'antidoto se l'è spassata con una prostituta. Vedremo se nel seguito Draco, visto che ha detto che per lei è disposto a tutto, riuscirà a stare lontano dal sesso con altre donne. Comunque la storia mi è piaciuta, un po' meno il tradimento finale di Draco. Tess

24/05/13, ore 01:07

Benissimo, veramente. Ora Hermione è la tua ragazza, Draco? Per questo non ti sei scopato pure la nuova arrivata? Mentre quando te la facevi con la prostituta? Non era la tua ragazza? Si vede proprio che sei pazzamente ed incondizionatamente innamorato di lei, tanto che durante la sua assenza prolungata di cinque mesi te la facevi con altre ragazze per via della tua "natura da vampiro", e quando lei è in un letto dopo essere stata torturata vai a cercare l'antidoto, e già che ci sei soddisfi di nuovo la tua sete di sesso. Tess

24/05/13, ore 00:28

Arrivati a questo punto non so più che cosa dire. Hermione si è fatta ridurre in quello stato pietoso pur di stare con lui, rischia di rimanere paralizzata per tutta la sua vita e lui che fa? Fa sesso con un'altra? Va bene che è un vampiro, però cavolo, doveva aspettare solo pochi giorni per poter finalmente sfogare i suoi istinti con la persona che ama. O almeno che dice di amare, perché da quello che ha appena fatto non sembrerebbe. Sarà pure nella sua natura, ma se amasse veramente Hermione come dice si sarebbe nutrito solo di sangue, e non anche di sesso. Secondo me è solo ossessionato da lei, non la ama. C'è una bella differenza tra ossessione ed amore. Spero solo che questo sia l'ultimo tradimento che fa, altrimenti sarebbe meglio che lasci stare Hermione. Tess

23/05/13, ore 23:47

È stata addirittura avvelenata. Non riesco a crederci. Ad ogni modo è un bene che nei peggiori dei casi rischi solo di essere paralizzata per sempre. Lo so che è una cosa crudele e cattiva da dire, però almeno resterebbe in vita. Draco ha avuto una buona idea, utilizzare i suoi poteri di vampiro aiuterà sicuramente. Non capisco però perché si sia smaterializzato in Francia e non direttamente in Russia. Spero che durante il suo viaggio per cercare l'antidoto l'unica fame da vampiro che sazierà sarà solo quella del sangue. Tess

23/05/13, ore 23:00

Povera Hermione. Sono sicura che è stato quel bastardo senza cuore di Blaise Zabini a ridurla in quelle condizioni. Magari pure con l'aiuto di quella che sicuramente non può di certo essere chiamata e considerata madre. Spero che si rimetta in fretta, e che oltre a tutto questo non abbia dovuto subire una violenza e che sia poi potuta rimanere incinta. La Piattola come la odio. Perché non la scaraventa giù per la finestra!? Tess

23/05/13, ore 22:28

Ok, Draco ha trovato una soluzione al problema. Ci sono due opzioni: 1) Hermione abbandona tutti e tutto per presentarsi a casa Weasley per incontrate il ragazzo che ama. 2) non fa nulla e continua con questa farsa, lasciando che sia lui ad andarla a prendere. Qualunque sia la decisione che lei prenderà ci sarà un'unico punto in comune, ovvero che lei e Draco staranno insieme. Spero comunque che lei scelga la prima opzione. Tess

23/05/13, ore 21:57

Accidenti… All'inizio pensavo, speravo con tutta me stessa che quel figlio di … dicesse quelle cose solo per ferire Hermione e portarla ad odiare Draco ed il loro amore. Invece è tutto vero. Va bene che è la sua natura, ma cavolo. Ci sono vampiri che bevono sangue umano, perché lui non può fare a meno di fare sesso con le altre ragazze e non può darsi piacere da solo? Ma quello che mi fa più rabbia, è che si è messo con lei. Insomma, poteva sfogarsi con chiunque senza il bisogno di legarsi, come in passato, invece ci si è messo insieme. Se poi fa sesso solo per coprire i suoi occhi, perché cavolo non si mette delle lenti a contatto azzurre visto che sicuramente sa della loro esistenza? Oppure, cosa più semplice, basta che usi un incantesimo per cambiare il loro colore da nero ad azzurro. Sei un mago, giusto!? Allora usuali quei poteri. Nel caso poi riuscissero a sistemare le cose ed a tornare insieme, cosa succederebbe se lei entrasse in come per qualche ignota ragione? Oppure se dovesse essere rapita da un pazzo, cosa che effettivamente è avvenuta di già grazie alla madre, cosa farà? Si scoperà ogni cosa di sesso femminile che si muove fino a quando Hermione non esce dal coma o non viene liberata dal suo rapitore? Tess

23/05/13, ore 21:05

In pratica è Narcissa quella "malvagia" tra lei ed il marito. Di solito è sempre Lucius quello più severo e ligio alle regole, mentre la madre è più quasi sempre dalla parte del figlio, in questo caso della figlia. Spero proprio che Draco ed Hermione riescano a trovare una scappatoia, magari potrebbero vedersi di nascosto o scappare insieme. Quello che mi aspetto però è la fedeltà di Draco verso di lei. Hermione ha già detto che non darà nulla a Blaise fino al matrimonio, per cui se dovessero fare qualche cosa insieme sarà perché è stata costretta. Draco invece è un vampiro che si nutre di sangue e sesso, il che pone la domanda: Se non farà l'amore con Hermione, con chi andrà a letto? Spero di non venire delusa dalla risposta. Tess

23/05/13, ore 20:27

È veramente una sfortuna che Grifondoro non abbia vinto la partita contro la scuola Spagnola. Fortuna che poi Draco ed Hermione sono riusciti a sistemare anche questa faccenda in breve tempo. Spero proprio che ora Lisa e Joseph si siano tolti dai piedi. "Non sapevamo cosa ci attendeva. Non sapevamo cosa sarebbe successo da quel momento in poi. Non sapevamo che forse ci attendeva una lunga separazione…Io non lo sapevo…" Queste frasi non promettono nulla di buono. Riguardano solo Draco o anche Hermione? Tess

23/05/13, ore 20:02

In pratica Hermione fa la smorfiosa con Joseph per far ingelosire Draco, lui dice che andrà con Lisa per ripicca, litigano per poi fare pace subito… molto interessante. Si sono messi d'accordo per tutto questo? Spero che Draco vinca, altrimenti Hermione sarà costretta ad uscire con lo spagnolo. Comunque il dialogo tra i due era molto divertente: "Batto con l’indice su quella spalla del cazzo e lo spagnolo faccia da cazzo, tanto per cambiare, si gira scocciato verso di me. “Qué quieres?” O.o cazzo ha detto??? Draco, respira ispira Respira ispira Respira ispira. Avanti sfiga cerca di cambiare soggetto! “Hermione andiamo devi andare sugli spalti.” “Si si certo ora vengo, lo stavo giusto dicendo a Jo?” I miei occhi si dilatano. Ti prego dimmi che faccia di merda Joseph non è diventato Jo? “Chi sarebbe sto Jo?” Ghigna. Maledetta serpe. “Soy Yo.” “A me m’importa na sega se soy yo. Avanti Herm, le gradinate.”". Tess

Per fortuna Draco ed Hermione anno chiarito la situazione. Ho fatto pure la rima, visto? Comunque entrambi hanno ragione. Hermione doveva essere rassicurata su come stavano realmente le cose su loro due, dopotutto è risaputo che lui è, o per meglio dire, era un donnaiolo. Lui non doveva essere aggredito in quel modo. Spero che adesso le cose vadano meglio. Tess

22/05/13, ore 10:52

Sapevo che sarebbe successo qualcosa che avrebbe fatto precipitare le cose. Ma come si è permesso quell'idiota di Blaise a dirle quelle cose? È naturale che abbia messo il dubbio in lei, dato che Draco si è fatto Weasley femmina mentre faceva il filo a lei. Spero solo che ora non commetta lo stesso errore e che riesca a tranquillizzare Hermione. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]