Maschera
di Anown

08/04/20, ore 11:00

Ciao Anown! Da quanto tempo!
In tutte le tue storie che ho letto trovo sempre dialoghi geniali, una buona dose di filosofia e battute carine che fanno sorridere e ridere...ciò ti rende una grande scrittrice. Non ricordo una tua storia che non abbia gradito.
Il titolo è l'ultima cosa che ho notato, il tuo nome è garanzia di qualità!

Courtney in questa storia è un essere umano, può sembrare una frase assurda ma è così ahahah.
E poi è vero, non ci avevo fatto caso: sono io la prima a soprannominare Courtney perfettina ma è fuori controllo! Dopo cinque anni che vedo total drama (l'ho recuperato tardi...) ora me ne rendo conto cazzo!!
All'inizio non avevo capito che Courtney ha avuto una specie di sogno con Duncan mentre è fidanzata con Scott, maledetta la mia stupidità.
Quando Courtney finge di essere sonnambula invece di dire verità...beh applausi per te XD (non posso lodarti per ogni battuta purtroppo, sappi che hai fatto un buon lavoro per la comicità)
Il rosso conosce la sua Courtney perfettamente, l’hai reso meglio in questa storia rispetto al realityà in cui veniva mostrato come un povero idiota.
La parte dei pensieri di Courtney mi è piaciuta, sembra che stia parlando e contraddicendo con se stessa; meno male che dopo un po’ si apre.
Il confronto con Duncan è realistico e…non riesco a descriverlo per quanto mi abbia colpito! Davvero brava!
Per quanto riguarda il finale…ODDIO COURTNEY MADRE È LA COSA PIÙ ADORABILE DEL MONDO (ehm...).

Testo scorrevole e ho notato alcuni errori:
"La decidi tu qual'è?- "
"-Se continua così noi ci..." penso che intendessi continui.
"No, non era colpa della vecchina che dava da mangiare ai piccioni " ti consiglio di scrivere vecchietta, è un termine più carino XD
"anche se un po' distante Duncan credeva di sapere chi poteva esser. "
Poi hai fatto un errore imperdonabile qui "Già qualcosa, è un lavoro onesto", il meme è “non è molto ma è un lavoro onesto”!!! Correggi subito!!! (Si vede che sto scherzando vero?)

Poi non è errore ma ho notato frasi che hanno due parole uguali al suo interno, ma non so se in questo caso l'hai fatto apposta, te le segnalo lo stesso:
"...di ribattere, non importava in che modo, ma ribattere."
"perchè almeno è qualcosa che conosco e ho paura di migliorarmi per diventare qualcosa che non conosco.."

Eh niente ringrazio il cielo che tu sia fan di total drama e scriva storie così fantastiche e imperdibili.
Bandierina verde positiva assolutamente meritata, ciaoooooo👑
P.S.: non hai fatto volare i maiali ma sicuramente hai stupito i lettori.
P.S.n.2: questa è la mia seconda recensione del 2020...eh già.