Di angeli fattorini e pizzerie costose
di H o p e l e s s

30/03/20, ore 14:18

Ciao cara, in un momento di relax, mentre girovagavo nel fandom mi sono imbattuta in una questa tua os, e devo dire che per tutta la lettura il sorriso sulle labbra non mi ha abbandonato. Mi è piaciuta troppo, non è una di quelle robe demenziali in cui a volte si scrivono cose senza senso, la storia prende una scorrevolezza naturale, in linea con il carattere del personaggio, il nostro Dean. Poi l'idea di Cass che gli consegna le pizze mi ha fatto proprio ridere. E mi è piaciuta l'idea che loro non si siano mai conosciuti sulla terra, o almeno tu hai fatto intendere così.
A presto.

23/03/20, ore 04:39

Ho trovato questa OS assolutamente adorabile: nonostante l'AU, credo che tu ti sia attenuta all'IC dei personaggi, soprattutto con Dean. Mi piace molto come hai descritto i suoi pensieri, li ho trovati coerenti. Cas che lo scruta in quel modo imperscrutabile poi sembra quasi di vederlo per quanto è IC, dai.
Inoltre credo che sia interessante il concept/prompt su cui hai basato la fic e il modo in cui l'hai gestito. Simpaticissimi poi in entrambi i contesti - quello del linguaggio e quello finale - i riferimenti a Cas che scruta nei pensieri di Dean e la sua reazione prima di sorpresa e poi di stizza in quella scoperta.
Amo inoltre le storie che non si concentrano su un momento e su una sola giornata e mi piace come hai descritto lo svilupparsi delle loro interazioni, pizza al gorgonzola dopo pizza al gorgonzola e consegna dopo consegna.
Ti dirò, l'ho trovata davvero simpatica, tenera e scanzonata! Una lettura piacevole!
Alla prossima,
Desy

22/03/20, ore 07:19

Buon giorno e buona domenica cara e credo che sia un buon modo, questo per passare il tempo vista la situazione che stiamo vivendo. Davvero simpatica, poche righe, ma che ti fanno pensare: ok, vediamo che cosa dicono e combinano quei due ragazzi. Dean si sta godendo a pieno il suo paradiso personale da quando è morto e Cas, sembra saperlo e oltre a confessare che, sì, sa leggere la mente, sembra che sia molto divertito dall'atteggiamento che ha il ragazzo. Gli piace molto.