La vita con te
di Neera Sharim

04/04/20, ore 00:29

Ma ciao! 😍
Non sai quanto aspettavo questo aggiornamento, speravo che accadesse in tempi più brevi maledettaaaaa!
Poi però te ne esci con queste chicche, un tuffo nel passato che fa intuire sempre nuove cose ma non svela ancora nulla.
Sono così curiosa di vedere come Hermione e Draco scopriranno di amarsi e come i due bambini interagiranno da adulti!
Aspetterò (im)paziente 💗
Baci, Chris

23/03/20, ore 17:44

Non posso ancora crederci, una tua pubblicazione, non sai quanto mi renda felice questa cosa. Il tuo modo di scrivere cosi delicato, così ricco di sottointesi è quello che più amo di questo sito. Inutile dire che mi hai proprio incuriosita, aspetto trepidante il tuo aggiornamento per capire dove vuoi andare a parare. Un abbraccio virtuale forte. Delfisa

22/03/20, ore 20:22

Quando vedo un aggiornamento con determinate firme, mi dico: "certo che è solo un passatempo, ma oggi sarà tempo ben impiegato".
È il caso delle tue storie, carissima, perché amo immensamente il tuo modo di scrivere e in questo caso potrei anche sciogliermi per il tuo Draco così maturo e dolce (per ora col figlio, sono pazza se spero che in futuro possa essere con Hermione?). Ti seguirò davvero molto volentieri. Buon lavoro e un abbraccio. Daniela

22/03/20, ore 12:38

Ma ma ma ma :3
Non mi aspettavo una nuova storia!
Sono entrata subito a leggere, le tue parole si intrecciano come una dolce e soave melodia in questa domenica di nullafacenza.
Delicata come sempre, lasci intuire una liaison tra Draco ed Hermione e anche tra i due ragazzi (sai, anche io sto lavorando ad una Rose/Scorpius, che praticamente è come scrivere di una Dramione).
Bene, "La vita con te" finisce tra le seguite così da poter tener d'occhio ogni aggiornamento!
Chris