Promise me you'll never leave my side
di They_CallMe_Roxie

27/08/20, ore 14:03

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e quello che ho capito è che devo conoscere i personaggi di final fantasy, davvero li trovo dovunque, anche per avere una mia cultura personale (al momento conosco bene sono quelli di ff7 e sono ancora distrutta per la morte di zack). Poi Roxas e prompto sono quasi due gocce d'acqua, hai avuto una magnifica idea a metterli come fratelli, anche se quest'ultimo assomiglia molto anche a cloud. Amo l'akuroku, penso che sia la ship che amo in assoluto, quindi non potevo perdermi questa fanfict. La tua storia all'inizio sembrava un po' confusionaria, cioè non capivo di chi erano i pensieri ma questa cosa non l'ho riscontrata negli altri capitoli. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più sui passati di tutti i personaggi e vorrei sapere se Axel alla fine sia riuscito a superare l'anoressia ( se così la posso chiamare) grazie all'aiuto di Roxas. La storia mi ha fatto commuovere e sbellicare dalle risate in certe parti. È bello anche il messaggio che lascia. Io non credo molto nell'amore, perché non ho avuto la possibilità di provarlo veramente ma credo che sia vero che con l'amore si cambia e in meglio e che si riesce a superare tutto, anche i pregiudizi sulle persone. Roxas all'inizio timoroso, non si è fermato a giudicare axel dalla copertina e alla fine sono riusciti a creare una famiglia tutta loro. Grazie per questo messaggio :)

18/08/20, ore 16:37

E niente, sono arrivato alla fine della mia ri-lettura. Scrivere questa storia con te mi è costato notti insonni e occhi viola, attaccato allo schermo del cellulare in metro anche mentre la mattina andavo al lavoro. Mi son ricordato quel periodo, quello in cui abbiamo iniziato la storia, e per quanto fosse "disastroso" era tremendamente... bello. E leggero. Una parte della mia vita che non dimenticherò più.
Ancora mi rivedo in questo Prompto così fragile e contemporaneamente così determinato. Quando ci penserò mi ricorderò i nostri vent'anni, come eravamo e come siamo ora.

Rileggere tutti i miei "pensieri", la fantasia che mi spinse a costruire alcuni attimi di questa storia... a tratti non mi sembro io! Ma è proprio questo il bello; rivedersi "da fuori" dopo un po' di tempo e vedere quanto si è cambiati.

Ti voglio bene.
Per sempre.

30/07/20, ore 20:24

Rileggerlo a distanza di mesi mi fa rabbrividire. Ma quanto impegno ci abbiamo messo? E soprattutto, quanta DEDIZIONE?
Tremo. Tremo tantissimo.
E poi, a distanza di tempo... Incredibile come guardarmi indietro mi faccia pensare "ma eravamo davvero noi? davvero noi, l'abbiamo scritta?".
Ti voglio tanto bene.

Nothing will ever change that!

23/03/20, ore 19:49

Ti amo follemente e sono contento che questa Fanfiction sia arrivata su EFP dopo tutto quello che abbiamo passato per scriverla AHAHAHAHAH

ti penso 🧡