Per me sei tutto.
di Aestheff

26/03/20, ore 11:55

Ciao cara, ero alla ricerca di fanfiction Destiel ed ho trovato la tua. Che dire? è molto carina, li hai dipinti esattamente come li vedo io: carini, dolci, non smielati, che ancora non vogliono rivelarsi al mondo e ci sta. Forse unica nota che ti faccio è la scarsa autostima di Castiel verso se stesso riguardo nello stare con Dean. Non hai messo il contesto in cui è ambientata la storia, per cui io questo atteggiamento di Castiel lo vedo un po' OOC, a meno che la storia non sia ambientata nella 6 stagione quando Dean e Cas litigano.
Altro punto dolente della storia è la grammatica, ho notato errori di consectuio temporum e vari errori morfologici. E un altro consiglio che mi permetto di darti è di andare a capo qualche volta, ho avuto serie difficoltà a leggere la storia perché temevo di perdere il segno.
A presto.

23/03/20, ore 18:22

Buon salve e buon inizio di settimana nuova! One shot piacevole, scorrevole e che ti crea interesse e voglia di arrivare al rigo successivo per sapere che cosa avviene. Cas si preoccupa per lo strano comportamento che sta avendo Dean in quei giorni e di conseguenza oltre a farsi mille problemi, chiede il perché. E si era rivelato che non era niente, concludendosi in un abbraccio. L'unica cosa che ti posso dire, è quello di fare attenzione alla punteggiatura. Poi per il resto, almeno per me e quello che ho visto, c'è bene.