Come acqua tra le dita
di yumeko

26/04/20, ore 14:52

Ohoho adesso sì che torna tutto con la tua altra fic! /si gratta il mento con aria da Genio pensoso/ davvero un bel capitolo, una resa realistica di una prima volta con la porta sul retro... e pure erotica, di solito è tutto un "ahia", "fai piano", "no, aspetta" XD ma forse sono io ad essere l'imbranataggie incarnata, chissà XD
Mi spiace averci messo una vita, ho avuto una settimana un po' difficile e non avevo la minima voglia di leggere... grazie per aver condiviso!

16/04/20, ore 23:32

Che finale amaro!povero yuuki :(
Comunque ti rinnovo i miei complimenti! Mi è piaciuto molto il capitolo! Sono ancora più curiosa di leggere il seguito di a piedi nudi sulla sabbia! E non lo dico per metterti fretta, giuro!

07/04/20, ore 15:16

/mezzo cast di Katekyo Hitman Reborn intona la canzone "Famiglia" -che cazzo ci fate qui, tornate nel vostro fandom!/
Bello, davvero bello questo capitolo. Per quanto di solito io tenda a buttarmi su coppie ormai rodate ti ho seguita qui dall'altra fic e devo dire che non sono rimasta per niente delusa. C'è della sensualità nell'aria, mescolata all'adrenalina della rissa e al conforto di quella famiglia che noi sbandati ci andiamo a scegliere e che spesso scopriamo essere più solida dei legami di sangue. Mi è piaciuto anche quel riferimento a Lilo e Stitch sulla famiglia che non lascia indietro nessuno, e Tetsuo che fa un po' la parte della mamma apprensiva (non immaginarlo con grembiule e piumino, NON farlo) mi intenerisce un sacco. Molto adatto anche l'accenno alla birra che fa schifo, in effetti al primo sorso è sempre un po' bleah, credo che noi birrofili siamo in realtà tutti vittime della sindrome di Stoccolma.
Beh, che dire, a credo due settimane dal tuo mp in cui mi ripeto di passare qui finalmente ce l'ho fatta, e non sono per niente pentita!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

29/03/20, ore 03:18

Ciao, spero che i tuoi problemi ora si siano risolti, mi spiace davvero sapere che non hai aggiornato per motivi di salute e mi auguro che tutto vada per il meglio! Sono la erisrevane che ha commentato a piedi nudi sulla sabbia, ho cambiato account...
Questa side è davvero interessante! Mi attira molto l'idea di esplorare i primi tempi di mitsui teppista: la sua prima rissa, il rapporto con il resto della banda e come si è avvicinato a yuuki... E non sono rimasta delusa! È davvero un ottimo inizio! Mi piace molto anche che sia dal punto di vista di yuuki perché è un personaggio che mi ha colpita e mi piacerebbe conoscerlo meglio...grazie mille per aver condiviso questo capitolo e sono curiosa di leggere i nuovi aggiornamenti!