Something for the Pain
di Ghostclimber

23/12/20, ore 18:34

Nicholas Hoult... e io sono quasi rotolato dalla mia sedia mono bracciolo.
Sono riuscito a sentire il dolore di Hayato, e mi ha fatto sorridere la sua inettitudine ai rapporti sociali con il suo "ma nei film"
bella anche questa.
Cuoricini a pioggia (giusto per mettere uno sprizzo fantasioso a questa chiusura)

03/05/20, ore 02:49

Oddio... è bellissima... mi hai fatto apprezzare un bacio 8059... a me... che sono l'anti 8059 in persona.

Che ne sarà di me?!

Cazzate a parte, è davvero bellissima.
Trovo tutti i personaggi ic e non ti nascondo che sono scoppiata a ridere per alcuni commenti su Hibari, grazie KHR.

La narrazione è molto fresca e scorrevole, nonostante le tematiche affrontate è davvero una boccata d'aria fresca.

Amo le dinamiche e sinceramente sono contenta di vedere che bene o male in questo fandom abbiamo tutti le stesse teorie in merito a Gokudera e al suo modo di sentire, è come se condividessimo un unico grande cervello di sofferenza...

Complimenti e grazie per averla scritta.

29/03/20, ore 22:06

ALLORA ALLORA
hai preso il mio trio preferito e le mie coppie preferite e ne hai fatto uscire una meraviglia. shippo sia 2795 che 5927 e quindi mi sento molto vicina a Gokudera, ma anche 8059 che è la mia otp suprema di vita. Ho adorato tutto (anche la mezza threesome). Hai descritto benissimo i sentimenti di Hayato, il mio personaggio preferito in assoluto. E ho amato tantissimo che forse, se Tsuna ha Kyoko, lui ha Takeshi.
Una domanda. Hai fatto usare a Gokudera i nomi propri, Tsuna e Kyoko. Era voluta?
Complimentissimi per questa bellissima storia, si lascia leggere facilmente e ti sa colpire.
Sono ancora più felice che questo fandom sia vivo.
Complimenti ancora :)

29/03/20, ore 17:20

Awwwww, le mie patate dolci ridotte così a puré. Mi stai facendo venire voglia di prendere tsuna a calci da qui fino a settimana prossima e ti assicuro che non è facile ♡♡. Meriti un 10/10 solo per questo :). Adesso voglio spupazzarmi il litigioso due e riempirli di coccole e torta. (づ ̄ ³ ̄)づ.
"La mia personalissima "Something for the Pain"" lo sai vero che è totalmente reciproco, vero?❤ (ɔˆз(ˆ⌣ˆc)