Seri Danni
di kymyit

04/01/21, ore 17:19

No, va be! Troppo divertente. Hahahah.
Povero Cobra a ritrovarsi davanti Gerard in quello stato ed essere costretto a sentire tutto quello che gli passa per la testa in quel momento.
Io penso che in momenti come questi avrebbe voluto essere sordo.
A parte questo è davvero una fiction carina e molto divertente. Peccato che ancora in Fairy tail 100 years quest non si sappia ancora niente dei membri di Crime Sorciere, a parte Sorano. Speriamo che Mashima si decida a farseli rivedere in futuro.
P.s. la parte finale mi fa sbellicare dalle risate.

09/04/20, ore 08:39

Hahahaha, oddio, mi ero quasi persa questa fic! X°°°D
E' bellissimaaaa! Cioè, mi immagino 'sto povero Cobra che non sa come gestire un Gerard in quelle condizioni! Deve essere stato un vero shock per lui! XD
L'impettito, ombroso e rigido Gerard che diventa così spudorato e lascivo... bwahahaha! Già nel manga faceva ridere i polli, ma immaginarsi Cobra che lo trova in quello stato e che comincia a sudare freddo, del tipo "cazzo, e adesso cosa faccio? Gerard che ammette i propri sentimenti? Qui rischiamo l'Armageddon!" XD
Il finale è stata la parte migliore!
Quel poveraccio era talmente imbarazzato che giustamente ha deciso di piantarlo lì e sbolognare il lavoro a Midnight. Che tsundere! XD
Anche lui però preferisce fare a botte piuttosto che parlare di coccole e sentimenti, eh? Questi Dragon Slayer sono dei tontoloni, non imparano mai! X°°D
Anche in poche righe sei riuscita a tirare fuori una meraviglia, complimenti! Lode a kymyit e alla sua genialità!

P.S. Speriamo che Mashima la legga e faccia inserire questa scena extra! XD

31/03/20, ore 15:05

Oddio che risate io amo Cobra e questa scenetta di Gerard che viene andato a recuperare in quelle condizioni è troppo spassosa. Povero Cobra costretto ad assistere nella sua mente ad un film porno bondage con protagonisti la Gerza in pratica. Per forza vuole farsi sostituire da Midnight.