In The Sin Bin
di otppurefuckingmagic

14/07/20, ore 16:08

Per fortuna che sei tornata on line!!! 😊
Povero Alec... hanno ragione Max e Jace ha proprio bisogno di... 😂
Alla prossima

13/07/20, ore 19:00

Cazzo Aleccc speriamo che non succeda nulla di irreparabile... Questo stronzo non voleva farti giocare seriamente😑spero lo puniscano...

09/07/20, ore 10:26

Non so bene come cominciare, ho paura di essere ripetitiva e di romperti ogni volta con i miei vaneggiamenti 😂
Questo capitolo l'ho trovato particolarmente interessante. E' molto introspettivo, dal punto di vista di entrambi. Hanno capito di provare qualcosa che va al di là dell'attrazione e sanno che questi sentimenti possono portare dei "problemi" dal momento che sono ancora legati da un rapporto professionale e che, cosa importante, Alec non è ancora out.
Mi piace come la scrittrice originale - e tu con il tuo lavoro impeccabile - abbia dato importanza a questa cosa. Rende il tutto più credibile e fa sì che Magnus e Alec abbiano una caratterizzazione autentica. Sono sfaccettati, reali.
Una cosa che mi ha lasciata perplessa è Jace. Non fraintendermi, mi piace, lo trovo molto IC, e so che vuole bene ad Alec con tutto se stesso, ma... non capisco il motivo per cui vuole Magnus come agente. Se lo fa solo perché sa quanto è bravo, o se c'è un altro motivo dietro. Suppongo che lo scoprirò andando avanti nella storia!
Scusami se ogni volta mi dilungo troppo!
Ti saluto e ti rinnovo i complimenti. Sei bravissima!
Alla prossima! 😊

09/07/20, ore 00:24

Cavoliii Alec svegliatiiii stai sbagliando tutto con magnus.. 😭Speriamo che si risolva tutto🤞🏻❤️

06/07/20, ore 09:59

La storia si fa sempre più interessante! 😊
Alla prossima

02/07/20, ore 09:28

Ho letto anche l'altro capitolo. Ti giuro ho provato una tenerezza assurda per Alec, che non riusciva a concentrarsi, tra i pensieri riguardanti Magnus e l'incontro con Sebastian, che veramente ho odiato. Ma ci vuole un cattivo in ogni storia, e si spera che, comunque, stia il più lontano possibile da Alec e da Max.
Per quanto riguarda questo capitolo... l'ho amato! Rischio di essere ripetitiva ogni volta, ma amo come interagiscano, come entrino delicatamente l'uno nello spazio dell'altro, studiandosi e rispettandosi.
Amo ogni loro interazione e Alec che va da Magnus sapendo che troverà conforto in lui e Magnus che fa di tutto per farlo stare meglio, senza insistere troppo è bellissimo. Questi due si capiscono da morire e insieme funzionano troppo bene - si completano.
La parte finale mi ha lasciato dei sentimenti contrastanti. Nel senso, una grande parte di me sperava almeno che si baciassero, un'altra parte, invece, pensa che sia giusto così e ha apprezzato moltissimo che Alec, alla fine, abbia trovato il coraggio di andare. Non fraintendermi, non vedo l'ora che questi due si mettano insieme, però per come è stato caratterizzato Alec e per come sembra stia andando l'andamento della storia, è giusto che le cose vadano piano.
Bravissima con la traduzione, come sempre!
Ti saluto, ci vediamo al prossimo aggiornamento! ^^

26/06/20, ore 01:34

Cavolo questo capitolo mi ha fatto proprio morire 😍 ma Alec rischia suuu cavoliii 😱😭

18/06/20, ore 22:26

Quanto mi piace questa fanfic! Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti 😊

18/06/20, ore 00:17

Nooo povero Alec.. Che cavolo di situazione e ovviamente Magnus non sta messo meglio... Che disastro che disastro... Prevedo guai seri 💔😭

11/06/20, ore 18:32

Ciaooooo ho scoperto questa storia per caso e l'ho divorata 😍non vedo l'ora di continuare a leggere e vedere l'evoluzione che avranno questi due insieme 😍😍😍😍❤️e soprattutto sapere Sebastian cosa ha chiesto 😭

10/06/20, ore 21:42

Primo capitolo "nuovo" se così si può dire... nel senso che è il primo di cui non si sapeva assolutamente nulla e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Amo come ad ogni capitolo si avvicinino sempre di più, e ho adorato l'accenno Clace - sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto.
Alec che rimane volutamente svestito per provocare Magnus, è una delle gioie della vita e quel "non serve che tu ti vesta per me" fa tantissimo prima stagione e quindi mi riempie di nostalgia. Mi manca quella serie. Mi mancano i Malec.
Ma comunque, miei sproloqui a parte... Sebastian Morgenstern, io ti detesto già. Quel velenoso serpente, chissà cos'ha in mente. La frase finale mi ha messo una curiosità immensa.
Vedremo cos'ha da dire Magnus ad Alec.
Tu come sempre sei stata bravissima e il tuo lavoro è sempre scorrevole e piacevole da leggere.
Ti saluto, alla prossima! <3

03/06/20, ore 19:56

Devo dire che mi ricordavo la fine di questo capitolo, ma nonostante questo, il vago ricordo non mi ha impedito di sclerare da morire.
Non so decidere quale sia la mia parte preferita, davvero. Adoro le loro interazioni, il fatto che si fidano e si comprendono, i loro contatti - ho amato tantissimo la scena dove Magnus trucca Alec. E' stato tutto bellissimo e perfetto così.
Penso che questo sia stato l'ultimo capitolo che avevo letto, quindi per il prossimo sono super curiosa!
Ancora complimenti per la traduzione, sei sempre bravissima!
Alla prossima settimana! <3

03/06/20, ore 08:13

Evviva finalmente ci siamo!!!
Questo era l’ultimo capitolo che avevo già letto e ho adorato rileggerlo!!!
Sono curiosa di sapere che succederà ora 😊

Posso chiederti di quanti capitoli si compone la storia? Grazie un saluto

29/05/20, ore 10:03

Interrompere qui e pura e semplice crudeltà :) Spero che il prossimo pezzo esca prestissimo !

27/05/20, ore 18:06

😍😍😍😍😍 > questa sono stata io per tutto il capitolo. Questa storia mi piace sempre di più. Ogni capitolo è sempre più bello del precedente. La storia sta prendendo forma lentamente, loro stanno costruendo il loro rapporto un mattoncino alla volta e sono dolcissimi. La parte finale 🔥🔥
Non ti dico l'hype... anche se mi ricordo vagamente qualcosa del prossimo capitolo... però la curiosità rimane comunque a mille!
Bravissima come sempre! Alla prossima settimana!