Il Mondo Di Mati
di ily95

19/09/11, ore 17:03

Sappi che ti amo per questa fanfiction,è assolutamente meravigliosa XD Ho seguito tutta la prima serie ma non mi ha mai appassionato molto,sono capitata qui per caso e ho scoperto questa storia.. sto piangendo dal ridere ti giuro XD complimenti è davvero una genialata!
A presto :)

28/07/10, ore 22:06

Questa one-shot è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto! Ho riso dall'inizio alla fine, in ogni singolo rigo!! Perchè in fondo tu non hai inventato niente delle parole di Patty, lei almeno una volta ha detto ognuna di quelle cose, in modo lievemente meno esagerato ma le ha dette (oddio, tranne la cosa finale sulla verginità XD!) Povero piccolo Maty, davvero a volte bisognerebbe chiamare la Protezione Animali per difenderlo!! Grandissima la sua vendetta alla fine!! Comunque devo farti i miei complimenti, sei davvero bravissima nel scrivere cose comiche ^^!!
Alla prossima!!
Baci,Lety!

13/07/10, ore 00:16

Oh mio dio! E' stupendAaaaaa! Ed io Che odio patty con tt il chore ( mi sn trovata su questo fandom per caso) l ho apprezzata ancora di piu'! Assolitamente genale! AHahah povero cane dAvveroo! L ho sempre pensato quando sentivo una Mia Amica raccontarmi dei suoi prodigi: leggere scrivere camminare Sulla acqua come gesu... Davveroo Bella! Complimenti! Dracoswife!

31/03/10, ore 23:43

AHAHAHAHAHHA oh mamma mia sto ridendoooo come una mattaaaaaaa XDXD brava brava brava

20/09/09, ore 12:17

è davvero molto carina , le tue ff mi fanno sempre ridere, scrivine altre ti prego...bye dalla tua divina fan!

10/09/09, ore 21:44

ahah troppo carina ... ho riso tutto il tempo che l'ho letta !! mi è piaciuta troppo ... brava

06/09/09, ore 14:12

Ahahaha! Per fortuna non sono l'unica ad avere intenzioni un po' cruente nei confronti di Patty... Pure Mati mi appoggia! xD Che dire? Mitica come sempre! Vai avanti così, mi raccomando! ;)

04/09/09, ore 01:46

Pfff... Ahahahahaha!! X°°°D
*Cade dalla sedia*
*Si rialza*
No, ok, sono assolutamente d'accordo con te, non per criticare il telefilm, ma in effetti, e sono ancor più assolutissimamente d'accordo con te, alle volte si esagera. E io questa shot semplicemente la ADORO.
"Blasfemia! Come osa?" XD XD XD XD XD Ecco, lì praticamente sono morta. *Cade di nuovo dalla sedia*

20/08/09, ore 20:25

ahahah bellissima!!e molto divertente!!ma come ti è venuta questa idea??è stupenda!!!complimenti^^

20/08/09, ore 20:24

ahahah bellissia!!!e molto divertente, in effetti patty ha tutte queste paranoie...che poi sono vere!!!complimenti!!^^

20/08/09, ore 19:00

hahahaha sto morendo dalle risate!!! sei bravissima!!!

16/08/09, ore 00:43

ahahhaha complimentiii molto originale e divertente ^^ mi è piaciuta molto hehehe

15/08/09, ore 01:28

Non mi piace quando prendono in giro Patty che è il mio personaggio preferito, però non posso dire che non mi abbia fatto ridere.

13/08/09, ore 17:57

grande....ahaha la adoro, povero cane, me lo sono detta molte volte... mi piace molto, complimenti..^^

12/08/09, ore 21:49

ho letto questa fanfic perchè a me non piace nè tutto il telefilm nè il personaggio di Patty, che odio perchè troppo lagnoso. è molto carina, mi piace come descrivi il suo povero cane, lo compatisco!!!