La morte dell'anima
di 33NaLu33

04/04/20, ore 13:11

Ciao cara! Che dire? Questo capitolo mi ha davvero lasciata con il fiato sospeso, mi è piaciuto come hai descritto la disperazione ed il terrore di Lucy. Il capitolo è fluido e ti invoglia a continuare. Spero davvero che aggiornerai preso perché non vedo l'ora di saperne di più anche sulla mia bellissima Juvia😢❤ Chissà cosa sarà mai successo! Nel frattempo ti saluto, a presto e ancora complimenti!

03/04/20, ore 00:03

Oddio che minilong iniziata col botto in tutti i sensi. Qui ho è scoppiato qualcosa o c'è stato un terremoto o è semplicemente crollato il palazzo. Lucy e Juvia sono finite sotto le macerie, e per un attimo ho pensato che Natsu e Gray fossero vigili del fuoco e non poliziotti. Elsa è il capo c'era da aspettarselo. Lucy sembra quella che sta peggio. Juvia alla fine sembra avere solo il braccio rotto. Lucy si rivela forte e lucida prima da indicare il posto dove si trova Juvia e poi addirittura riesce a memorizzare il nome di Natsu quando Elsa lo chiama, ed ora sono assolutamente curiosa di scoprire come le due poverine si siano ritrovate in punto di morte. Hai già in mente questa minilong quanti capitoli avrà? Devo dire che sono cattiva per un momento non me ne volere ma mi sembrava quasi tragicomica la scena con Lucy che chiedeva a Natsu tienimi la mano, e lui che le rispondeva se ti tengo la mano come faccio ad aiutare gli altri nel soccorrerti? Sono proprio pessima, davvero davvero una brutta brutta persona!!!!!!! 💩 💩 💩  👿 👿 👿

02/04/20, ore 21:12

No aspetta, tu non puoi uscirtene con queste perle cosi all'improvviso! Ma di cosa stiamo parlando?
Hai descritto il dolore e l'angoscia così bene da non riuscire a smettere di leggere, quel dolore diventa parte della lettura stessa, mamma mia!
Cominciamo già con un dettaglio niente male: Natsu poliziotto, cioè io me lo sto immaginando con la divisa... non puoi farmi questo donna!
E poi ovviamente l'amicizia tra Lucy e Juvia che AMO immensamente. Questa storia l'hai iniziata col botto!

02/04/20, ore 19:47

Wow! Beh... che cosa dire? Penso che non ci siano parole, non adesso per lo meno.
Ero lì, vicina alla mia amata Lucy a soffrire con e per lei.
Spero si salvi, voglio crederci.
Baci.

02/04/20, ore 08:09

Che inizio tragico😢😭😢😭 da come ho capito è una tranquilla serata davanti al televisore per due amica quando di colpo BOOM!!! Cade sopra di loro il soffitto e Lucy si trova in una posizione molto delicata e chiama Juvia ma senza risposte fortunatamente le due vengono salvate da due poliziotti Natsu e Gray👨‍✈️👨‍✈️.
Ce la fara Lucy ha salvarsi?
Ti sei lanciata in un'altra nuova storia non ti stanchi mai😊😊😊
Sei favolosa 33NaLu33 😊😊😊.
Alla prossima🤗🤗🤗