Death Note:Rewrite
di LittleBloodyGirl

06/10/11, ore 23:19

Prologo fantastico! *_______* >.< non ci sono parole per descriverlooo commenterò ogni capitolo u.u :* bravissima

16/09/09, ore 21:11

se il vero kira avesse solo letto nell'introduzione "la successora di kira" avrebbe subito scritto il tuo nome sul death note

05/09/09, ore 19:18

ciao, ho scovato la tua storia x caso e devo dire che mi ha affascinata da morire. é veramente una bella idea quella di creare una nuova Kira, sopratutto se si tratta di sua figlia. ho letto tutti i capitoli e ho sghignazzato come una maniaca quando Matsuda è morto ( anche se ho trovato un po' strano che lui accettasse l'appuntamento anche se aveva a che fare con una ragazza giovane, visto che lui in questa storia aveva un'età abbastanza inoltrata) a parte questo... aspetto con ansia il prossimo capitolo e tanti complimenti!! Arys =^^=

28/08/09, ore 20:11

Per favore, inserisci il codice HTML.

Per mandare a capo, si deve inserire questo codice privo di asterisco: <*br>
Per il corsivo, aprire e chiudere questo codice privo di asterisco: <*i>prova<*/i>
Per il grassetto, aprire e chiudere questo codice privo di asterisco: <*b>prova<*/b>
Per il sottolineato, aprire e chiudere questo codice privo di asterisco: <*u>prova<*/u>
Questi codici puoi utilizzarli anche per le recensioni nelle introduzioni, che funzionano in codice HTML.

See yah—

15/08/09, ore 13:45

ciao cara! davvero bella soprattutto il fatto della figlia di light! continua presto kiss!!

12/08/09, ore 19:55

wow bellissima qst storia!!! per ora ho letto solo due capitolo ma già la adoro!!