Perfect
di Pupulewahine

22/10/20, ore 01:43

Li hai caratterizzati in maniera dolcissima, davvero.
Apprezzo molto l'introspezione, ed il fatto che caratterizzi anche i (sempre necessari!) momenti smut :)

10/10/20, ore 15:56

Uhm...mi insospettisce molto la fine del capitolo. Chi ha mandato il messaggio a Draco? Che intenzioni ha? Il fatto che Draco non voglia avvisare nessuno di questo appuntamento notturno non mi fa presagire nulla di buono!

23/06/20, ore 15:34

Che carini! Mi aspetto che il prossimo capitolo sia scoppiettante!

14/05/20, ore 17:47

Che dolci! Forse un pochino OOC però del tutto perdonabile visto come scorre bene il capitolo!

14/05/20, ore 17:08

Bella !!!!!! 😀😀 ogni quanto pubblichi i capitoli??? Sono curiosaaa

13/05/20, ore 18:38

Noooooo! Draco non può aver davvero baciato quel grifondoro!
Il capitolo mi è piaciuto, secondo me quelli di passaggio meritano tanto quanto i capitoli più salienti. Permettono di vedere scorci di vita che altrimenti passerebbero in secondo, terzo o addirittura quarto piano.

27/04/20, ore 23:44

Molto bella la storia ! Mantieni sempre draco forte !!!! Mi piace davvero il racconto continuala perche é bellissima 😁

27/04/20, ore 23:21

Ciaooo :)
Beh, che dire di questo capitolo, se non che sembra quasi al limite del canonico che questi due ci diano dentro con le zozzerie nelle aule vuote :D
Eheh... brava, hai saputo descrivere davvero bene il tutto, mantenendo comunque un'atmosfera molto romantica e dolce.
Io proprio non le so scrivere le erotiche, ma prima o poi mi impegnerò per mettere un po' di Lemon alle mie storie xD
La faccia di Ron, alla fine, me la sono figurata nella mia mente ed è assolutamente impagabile!
Bravissima! A presto,

24/04/20, ore 13:30

Buongiorno cara!
Mi piace, mi piace decisamente il modo di parlare di Draco :D e, come si è ben capito, piace tanto anche ad Harry.
Pensare ad Harry che bacia Ginny pensando a Draco è qualcosa che mi fa davvero sorridere xD in fin dei conti Harry è sempre stato ossessionato da Malfoy al sesto anno, andiamo! E' più che credibile, la questione!
Bravissima, come sempre. Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto ed il clima che si respira è davvero... bollente :P

17/04/20, ore 12:08

Buongiorno cara!
Ottimo, davvero ottimo capitolo! Avevo immaginato che Harry rimanesse lì come un pesce lesso, dopo il loro bacio.
Fortunatamente si è "tolto la paglia dal sedere" e ha fatto qualcosa di concreto per riavvicinarsi a Draco.
"sono rimasto fottuto, e non in senso positivo" sono morta dal ridere xD ahahahah!
Oh, caro Draco, presto rimarrai fottuto in modo molto più piacevole.
Sono curiosa di capire come gestiranno tutta la loro attuale situazione.
Complimenti, come sempre, e a presto!
un abbraccio,

14/04/20, ore 15:05

Ciao :)
Capitolo interessante, anche questo. Io penso che Zabini avrebbe dovuto farsi una bella padella di affaracci propri, anche magari lo ha fatto per il bene di Draco.
E... non credo proprio che il famoso Harry Potter sia così etero come vuol far credere. Sono curiosa di vedere la sua reazione a quel bacio :)
Ottimo lavoro, continua così! Un abbraccio,

11/04/20, ore 20:59

Bellissima storia!!! Brava non vedo l'ora di leggere altri capitoli !!!! ❤

10/04/20, ore 16:59

Buondì!
Ottima scelta quella di unire i due personaggi con quella che è una delle loro passioni più grandi: il Quidditch.
Harry e Draco sono stati sfidanti in passato, e questa eterna rivalità li aiuterà a superare il confine tra di loro. Confine che, a quanto si evince da questo capitolo, è stato già piuttosto valicato.
Diventerà un appuntamento fisso? Un luogo sicuro tutto per loro? Sono curiosa di scoprirlo.
Continua così :)

10/04/20, ore 11:32

Molto bella, sono curiosa di leggere il continuo e spero che la continui fino alla fine. Davvero sei brava ed é molto bella la storia. Io amo draco ed harry

09/04/20, ore 12:23

Buongiorno!
Molto carino anche questo secondo capitolo. Mi piace ed è molto credibile il fatto che si riconduca tutto ad una sfida. Del resto tra i due c'è sempre stato un rapporto di rivalità, oltre che di "odio". Ora che dell'odio non c'è rimasto pressoché più niente, è rimasta solo un gran bisogno delle vecchie abitudini.
Sia Harry che Draco, a mio parere, non potrebbero "sopravvivere" ad Hogwarts senza la loro rivalità. Sarebbero persi.
Quindi sono molto, molto curiosa di sapere cosa porterà questa nuova sfida.
Complimenti e a presto!