Resti Tu.
di Alice_g1

13/04/20, ore 12:51

Mamma mia quanto amo questi due aaaaaahhhhhhh ( sclero in atto scusami ahahahahah) la mia parte preferita è in assoluto quella in cui lui sentendosi chiamare Akito capisce che la sua Kurata si sta allontanando bello bello bello! <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo della tua storia ma anche questa oneshot è stupenda!
Torna presto ti pregoooooo

12/04/20, ore 22:51

Che storia adorabile 😍😍😍 anche se sto morendo per The weeding date è stato molto bello leggere questa one shot. Bravissima Alice, il tuo modo di raccontare di questi due è sempre cosi vero e diretto!

12/04/20, ore 22:06

😍😍li Amo.troppo anche se e passato troppo Tempo al l'ultima Puntata forse x quest x il Finale aperto :(

12/04/20, ore 14:27

Ciao!! Qnd ho letto che qst storia l'avevi scritta tu sn rimasta sorpresa (in senso positivo ovviamente!).. allinizio pensavo che s fossero lasciati ma nn e così........allora..se ho capito bn
hayama , tra maglietta sana che legge invece d guardarlo il chiamarlo x nome, pensa che lei si sia stancata d lui,che nn lo ami più.. così per correre ai ripari la sera qnd lei rientra da lavoro le dice d uscire insieme ma durante il viaggio in macchina la sente distante(s volta verso il finestrino) e allora s blocca in autostrada..ecc.. è cosi? Ma alla fine era hayama a vedere cose che nn cerano? Insomma...mi è andato in paranoia(😅😅😅) senza motivo o davvero sana stava "frullando "qualcosa in testa?

12/04/20, ore 11:15

Alice che bella sorpresa!
Ammetto che sto fremendo per leggere il nuovo capitolo ma vederti tornare anche con questa velocissima One shot mi ha strappato un sorriso in queste feste pasquali diciamo particolari.
Akito e Sana vivono un momento di smarrimento e ti confesso che ho temuto per il peggio ma con quel " Resti Tu" ho tirato un sospiro di sollievo! Bravissima come sempre, ora ti scongiuro torna presto con la tua storia sto impazzendo dalla curiosità.

12/04/20, ore 00:24

Mi ha messo un po' di tristezza. Leggendola, mi aspettavo una fine un po' tragica.
Diciamo che non è una situazione tanto anormale. Capita che dopo tanti anni insieme si cerchino delle conferme, e anche Akito e Sana ne hanno bisogno ogni tanto. Per fortuna ce la fanno sempre😉
Akito che dice di Sana "sei la mia donna", ti confesso, mi ha fatto morire🤣. Tutta questa audacia🤣
Piacevole lettura😊
E si, ti aspettiamo tutti per "the wedding date"!!!😃😃😃

11/04/20, ore 23:50

Nella prima metà mi hai fatto tremare ... temevo che si fossero lasciati, invece non si sono mai mossi e alla fine sono rimasti tiro un sospiro di sollievo, per quanto mi abbia fatto male al cuore hai descritto la sofferenza di akito in modo perfetto sei bravissima !!!! Ma scrivici oneshot e strappaci sorrisi tutte le volte che vuoi !!! E appena lo farai aspettati la mia recensione !!! Un bacino ❣️

11/04/20, ore 23:43

Mia cara Aly,
dì la verità, avevi bisogno di disintossicarti da chi sappiamo noi, vero? =D
T'immagino al pc mentre scrivi felice e serena dei nostri due testoni del cuore, perché si sa, quando si parla di loro due, le cose scorrono sempre senza troppi inghippi, anche se si parla di situazioni un po' "tristi" come questo apparente distacco in cui, per la prima volta, è Aki a riacciuffare le cose.
Lui è sempre quello che non fa mai un caizer ma quando lo fa ti smuove le viscere. ahhhhhhhhw!
Come ti avevo detto, non avevo capito che stessero insieme perché quella parte della maglietta mi aveva confusa un botto X-D ma rileggendola ho capito che forse è più la mia propensione al dramma ad avermi confuso (e tra l'altro è l'intermezzo che mi piace di più X-P maledetta me che ormai vede sempre spartizioni fra sti due XD) Comunque un'altra cosa che resta è che tu, quando ti ritrovi a poter scrivere di loro due, sei sempre fantastica <3

ti mando un bacione enorme alla Olsen X-D

11/04/20, ore 20:43

Carissima che bel regalo di pasqua, come stai?
Sono tanto felice di leggere che il prossimo capitolo è in uscita, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri protagonisti nel frattempo mi " accontento" di questa piacevole sorpresa =)
Resti tu Kurata aawww quanto sono loro *-* occhi a cuoricino proprio.
Torna presto cara Ali miraccomando.
Un bacione grande e buona pasqua.

11/04/20, ore 19:38

Tesoro che piacevole e inaspettata sopresa rivederti con questa piccola One shot, i nostri Aki e Sana sempre alle prese con il loro amore unico e tormentato, lui sempre incapace di amare, lei troppo spaventata per capire =)
Torna presto con The Weeding Date siamo tutti con il fiato sospeso.
Un bacione e buona pasqua =)