Déjà vu
di Juliet8198

25/09/21, ore 14:27

Sono consapevole del fatto che questa sia una storia ormai conclusa, ma ti avevo detto che avrei recuperato i tuoi lavori.... quindi lo sto facendo.
Con questa storia mi hai tenuto incollata allo schermo del cellulare, volevo sapere e per fortuna potevo leggere il capitolo successivo senza lo strazio dell'attesa.
Confermo il fatto che amo il tuo modo di scrivere, come riesci a tenere sotto controllo ogni singolo dettaglio nei capitoli e come caratterizzi i personaggi.
Poi c'è un pochino di DoctorWho quindi il mio cuore si è illuminato ^^
Leggerò anche le altre storie, ormai non posso esimermi.
Un abbraccio
Anna

17/01/21, ore 01:32

*prende i calendari e brucia tutte le pagine del 4 novembre2019* Mia cara Beatrice senti a me rifai tutto, evita di morire per l'ennesima volta, fatti sparare e poi cavolo fregatene di tutto e buttati a spuppazzarti Hobi! è un ordine!
Nella mia testa beatrice farà questo. Poi si fidanzerà con lui staranno insieme per sempre, si daranno altre capocciate perchè è giusto darsele e lui la vedrà ogni mattina scappare come una pazza con lo spazzolino per pettinarsi i capelli e la spazzola per lavarsi i denti, lui riderà sempre cadendo a terra e battendo le mani.
Poi si trasferiranno in un'isola deserta insieme ai Bts, Beatrice dopo essersi sposata diventerà ricca con i soldi di Hobi e comprerà un' estintore per jimin, un giubbotto anti proiettili per Namjoon, un taiser per Jk, incollerà Suga al letto così sarà felice e non rischierà di cadere dai burroni, un assaggiatore di pillole per Jin, ed eliminerà tutte le finestre a vetro e bucherà tutti i palloni di questo mondo per Tae.
Per Hobi invece nulla gli starà attaccata come una zecca così che lui non rischia di essere preso sotto... fineeeeeeee è vissero tutti felici e contenti! Grazie per la storia e ancora i miei complimenti!!! baci!!

16/04/20, ore 12:19

Eccoci qua con l’epilogo carissima,
Premetto che è da quando mi sono svegliata che controllo le notifiche di wattpad e anche il tuo profilo su EFP (e io mi sveglio sempre alle 7 di mattina) quindi puoi immaginare che terribile attesa ho dovuto sopportare.
Ti dico già che passerò anche da wattpad perchè ho già letto tutto e ho molto da dire.
Parlando di questo epilogo, si, sei da picchiare hahaha
Come mi aspettavo il finale è perfetto nella sua ambiguità, anche se se il mio povero cuore ha subito comunque un duro colpo.
Sono una di quelle persone semplice che desiderava vedere Beatrice riscalare l’edificio, magari presa al volo da Hoseok e che già li vedeva sposati.
In realtà lasci il mistero, perché non sappiamo cosa è effettivamente accaduto, quindi è un finale semiaperto diciamo
Credo comunque che sia stato fantastico finirlo così, è stato bellissimo ed emozionante e conclude la storia perfettamente, mantenendo lo stile ambiguo e misterioso che ci accompagna dall’inizio della tua storia.
Non ti preoccupare che non ho finito qua, ti arriveranno millemila notifiche perchè ti meriti delle belle risposte a tutto quello che hai scritto