Darkness ~ L'oscurità dell'anima
di 33NaLu33

17/04/20, ore 22:43

Cara 33NaLu33 ricordi ti ho sempre detto che più ancora dei vampiri i licantropi esercitavano su di me un fascino particolare, eppure per quanto può apparire assurdo non ho mai visto una puntata di Teen Wolf. Appartiene a quella lunga lista di serie che mi ripromettevo sempre di vedere senza poi riuscirci mai a causa di mancanza di tempo per il lavoro. Comincio a vederne una e poi la devo finire, quindi non mi va di iniziarla per poi lasciarla a metà ma prima o poi sicuramente la guerderò. Questo per dirti che la tua one shot mi è piaciuta un sacco, ed anzi trovo sia un vero peccato lasciarla così ma dovresti farne una vera long, avrebbe per me un sacco di successo. Intanto mi piacciono un casino i personaggi che hai scelto e gli schieramenti opposti, molto equilibrati a livello di caratteri con Natsu e Gray rispettivamente capobranco, o come si dice in gergo alpha. Con subito l'interesse che salta agli occhi da una parte della Nalu e da una parte della Gruvia. Poi lo scontro non più avvenuto ma la decisione di accogliere gli stranieri e salvarli dagli inseguitori. Mi ha fatto tornare alla mente una di quelle idee di cui avevamo parlato su una possibile fanfiction proprio sui licantropi ti ricordi? Quella dove c'erano Sting e Rogue con i due branchi e chiaramente c'erano anche Yukino e Minerva di cui la prima era la "principessa licantropa metà lupo e metà essere umano", e Minerva che era la figlia di un cacciatore di licantropi. E' una di quelle tra tutte quelle che ti ho mandato che più mi sono rimaste nel cuore e forse una di quelle 15-20 di cui ero sicura del successo se fosse stata davvero messa su carta. Ma c'è tempo Ormai non si contano più i progetti passatici tra le mani tra me e te e scambiatici. Grazie sempre per deliziare la mia mente con le tue storie e rallegrare le mie giornate. Ormai non trovo nemmeno più altre parole ogni volta per complimentarmi, poi in questi ultimi tempi sembri davvero particolarmente ispirata.

17/04/20, ore 14:20

😍 ma io ho gli occhi a cuore.
Adoro Teen Wolf, e come base per una lunga di sta tutta. Ti prego, dimmi che lo farai 😍😍.

17/04/20, ore 12:48

Cioè tu non solo te ne esci con questo capolavoro ma dici pure che stai scrivendo il nuovo di Un Increscioso incidente. Basta, è ufficiale: ti adoro!
Io sono allibita, mi sono sentita un lupo in allerta per tutto il tempo della lettura. Ma poi Natsu che è subito attratto da una certa biondina...
Per non parlare delle due fazioni: Natsu e Juvia che a me ad amicizia mi ispirano troppo e poi la mia brotp favorita in assoluto Gray e Lucy! E i miei amati draghi gemelli dal lato di Lucy, che non si vede spesso! Io sto già amando questa nuova cosa nonostante sia ancora all'inizio e poi hai un modo di descrivere che mi fa volare! Continua così ragazza perché mi hai stesa!

17/04/20, ore 12:42

Ciao cara❤

Eccomi qui a commentare anche questa nuova idea!
Allora partiamo dal presupposto che anche io, come te, ho visto Teen Wolf!

Mi piace molto come hai descritto i personaggi e mi sono sorpresa nel notare lo schieramento dei due branchi. Mi è piaciuto molto, davvero! Mi dispiace invece che non ci sarà un seguito perché sarei stata curiosa di vedere il rapporto che si sarebbe andato a creare tra Natsu e Gray e, in particolare, quello "accennato" di Natsu/Lucy e Gray/Juvia! Ho trovato i vari ruoli molto azzeccati!

Mi piace inoltre anche come è scritto il capitolo, penso tu sia stata molto brava in particolare a descrivere i sentimenti di Natsu che, a quanto ho percepito, sarebbe la controparte del nostro Scott! Penso siano stati proprio quelli i pensieri dell'alpha nelle varie stagioni delle serie tv: da una parte la sua natura, dall'altra il desiderio di vivere una vita normale come un qualsiasi adolescente!

Davvero brava, complimenti!
Mi piace molto come scrivi, non mi stancherò mai di ripetertelo!

Detto questo spero che ci continuerai a regalare queste piccole perle!❤
A presto😘